Incidente per Cristina Fogazzi, nota come Estetista Cinica
Cristina Fogazzi, riconosciuta come l’Estetista Cinica, ha vissuto un episodio spiacevole all’inizio delle sue vacanze estive, a seguito di un incidente domestico che l’ha costretta a recarsi in ospedale. L’imprenditrice ha condiviso con i suoi numerosi follower su Instagram una foto in cui si presenta con una fasciatura evidenziata sul dito medio, alimentando la curiosità sulla sua condizione.
Il racconto dell’incidente
La community social di Cristina Fogazzi è particolarmente attenta e coesa, pertanto dopo aver visto il suo dito fasciato, i fan le hanno subito inviato una miriade di messaggi per conoscere i dettagli dell’accaduto. In risposta, l’imprenditrice ha scelto di rivelare la sua esperienza tramite alcune storie pubblicate su Instagram.
I dettagli dell’intervento
L’Estetista Cinica ha raccontato cosa le è successo nei giorni appena successivi all’inizio del sua ferie. Pur non entrando nel merito delle circostanze, ha affermato: “Mi hanno detto ‘signora deve andare in ospedale’ e quindi sono venuta a Roma e ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito”.
Nonostante la situazione non fosse delle più favorevoli, Cristina ha mantenuto il suo caratteristico senso dell’umorismo, evidenziando in un post successivo: “Però vorrei che notaste quale dito è”, mostrando il dito medio protetto da una consistente fasciatura. Resta ancora da chiarire le modalità esatte dell’incidente che ha portato a tale infortunio.