Il ritorno di Simona Ventura in prima serata: tutto quello che c’è da sapere

Foto_simona_ventura_music_farm_ritorno

Il ritorno di Simona Ventura sulla scena televisiva

Nei prossimi mesi, Simona Ventura è attesa sul piccolo schermo con nuove iniziative. La conduttrice, attualmente impegnata in Citofonare Rai2, si mostra entusiasta all’idea di condurre un programma in prima serata. Durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV, ha menzionato il suo desiderio di tornare a guidare un format di successo, sottolineando le sue esperienze passate, tra cui L’Isola dei famosi e Selfie. In merito alla precedente opportunità di tornare in prima serata, ha rivelato: “Mancavano i fondi e alla fine non se n’è fatto nulla. Se in futuro ci saranno possibilità, mi piacerebbe”.

Collaborazione con Paola Perego

Il tandem composto da Simona Ventura e Paola Perego si dimostra vincente. Le due conduttrici, che formano una coppia di grande affiatamento su Citofonare Rai2, hanno raggiunto un notevole successo grazie alla loro intesa e chimica. A tal proposito, Ventura ha svelato: “Fin dal primo giorno ci siamo dette e promesse di parlarci in caso di qualche problema. La leggerezza, l’ironia e la nostra intesa sono le armi segrete del programma”.

Dettagli sulla trasmissione Citofonare Rai2

Il programma è atteso con grandi aspettative. Citofonare Rai2 riprenderà il 15 settembre 2024, proponendo una nuova edizione con molte novità, tra cui momenti comici, interviste, oroscopo e collegamenti in diretta. La trasmissione promette anche giochi e interazioni con il pubblico, garantendo un intrattenimento variegato e coinvolgente.

Ospiti attesi nella nuova edizione

  • Paola Perego
  • Giovanni Terzi
  • Altri ospiti speciali in via di definizione
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti