Il Paradiso delle Signore: Il Ritorno Malinconico di Umberto sul Set e il Motivo dietro il suo Tormento

il-paradiso-delle-signore-umberto-set

Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva, ha visto Roberto Farnesi, interprete di Umberto Guarnieri, esprimere una dedica speciale per un collega e amico di lunga data. Ecco il contenuto delle sue commoventi parole.

inizio delle riprese della nona stagione

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 sono iniziate da due giorni e già si sono diffuse immagini e video degli attori sul set. Non tutti i personaggi sono ancora presenti, ma presto si unirà l’intero cast. Tra i volti noti già visti ci sono Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Flavio Parenti (Tancredi), e Gloria Radulescu (Marta).

personaggi presenti sul set

  • Ciro (Massimo Cagnina), il padre di Maria
  • Roberto Landi (Filippo Scarafia)
  • Matteo Portelli (Danilo D’Agostino)

roberto farnesi e la dedica ad alessandro tersigni

Roberto Farnesi, interprete di Umberto Guarnieri nella soap di Rai 1, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da una dedica toccante. Nella didascalia si legge: “Si ricomincia con grande gioia e un velo di tristezza perché oltre che un professionista manca un amico. Come si dice…the show must go on, ma anche never say never”. L’attore si riferiva a Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti, assente nella nona stagione.

motivi dell’assenza di alessandro tersigni

Alessandro Tersigni ha spiegato più volte la sua assenza dalla nona stagione, necessitando di un cambiamento e volendo dedicarsi a nuovi ruoli. Questo non significa che non fosse affezionato a Vittorio Conti. Ha chiarito che un suo ritorno non è escluso, lasciando aperta la possibilità di rivederlo nella decima stagione.

il percorso di vittorio conti nella serie

La storia di Vittorio Conti ha attraversato molte vicissitudini. Innanzitutto, si è innamorato follemente di Matilde, ma poi ha riscoperto sentimenti per l’ex moglie Marta, culminando in un bacio che ha risvegliato vecchie emozioni. Alla fine, Vittorio ha capito di amare ancora Matilde, che lo ha perdonato, e i due hanno deciso di allontanarsi da Milano. Questo finale è stato difficile per il pubblico e alcuni attori, come Roberto Farnesi, che in questo caso ha espresso il suo dispiacere.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti