anticipazioni per la puntata del 25 settembre
Matteo supporta Marcello in un nuovo affare
Matteo si troverà in disaccordo con Marcello riguardo alla possibilità di avviare un affare nell’Alta Moda, temendo che il conflitto con Umberto possa intensificarsi e che il fratello possa venire a conoscenza della sua implicazione nell’affare Hofer, che ha quasi portato la sua azienda alla bancarotta. Nonostante ciò, secondo le anticipazioni Il Paradiso delle signore, il giovane contabile fornirà informazioni cruciali a Marcello, facilitandogli l’incontro con l’Aga Khan prima di Guarnieri. Inoltre, Matteo avrà un incontro casuale con Odile, durante il quale parleranno di Maria, ex stilista del grande magazzino e fidanzata di Portelli.
Rosa riceve un incarico significativo da Roberto
Roberto riconosce il talento giornalistico di Rosa e, nella nuova puntata di Il Paradiso delle signore del 25 settembre, le affiderà un incarico di rilevanza. Le chiederà di realizzare una serie di interviste alle Veneri per un editoriale dedicato al tema “La prima volta”. Questa indagine esplorerà i sentimenti delle persone che vivono esperienze nuove e sarà pubblicata sulla rivista Paradiso Market. I due stanno lavorando con impegno per rinnovare la rivista, la quale inizierà a trattare anche questioni sociali. Resta da vedere se questa nuova direzione sarà gradita ai lettori.
Umberto offre un consiglio inaspettato ad Adelaide
Armando tenterà di supportare Salvatore per risolvere la complicata situazione con il padre di Elvira. Infatti, Armando deciderà di parlargli per convincerlo a un incontro con l’ex cameriere, al fine di chiarire le incomprensioni. Nel frattempo, Umberto, desideroso di riacquistare la fiducia di Adelaide dopo gli eventi legati all’affare Hofer, compirà un gesto inaspettato. Il commendator Guarnieri fornirà un consiglio che potrebbe favorire la riconciliazione tra la Contessa e sua figlia, riparando le fratture recenti. Si attende con curiosità se il suggerimento di Umberto sarà apprezzato e se porterà a un cambiamento nell’opinione di Adelaide nei suoi confronti.