nuove tensioni al Grande Fratello: il confronto tra yulia bruschi e pamela petrarolo
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, si sono verificate nuove tensioni tra i concorrenti. In particolare, il conduttore ha invitato i partecipanti a effettuare le loro nominations, una procedura che ha suscitato animosità tra alcuni di loro, in particolare tra Yulia Naomi Bruschi e Pamela Petrarolo.
yulia bruschi affronta pamela petrarolo
Al termine della diretta, Yulia ha deciso di confrontarsi con Pamela, in quanto non si è mostrata d’accordo con la nomination riguardante Clayton Norcross, scelta che, secondo lei, non rifletteva una coerenza. Ha accusato l’ex concorrente di Non è la Rai di aver precedentemente dichiarato di voler votare altri partecipanti. Yulia ha affermato:
“Sai benissimo cosa penso di te, secondo me non c’è coerenza…La scorsa settimana mi avevate detto che tu e Ilaria volevate nominare altre persone…”
la reazione di pamela petrarolo
Pamela ha prontamente controbattuto, sostenendo di aver votato Federica Petagna nella settimana precedente, respingendo quindi le accuse di Yulia:
“Invece ti sbagli perchè la settimana scorsa abbiamo votato Federica…”
La discussione è degenerata in un acceso scambio di opinioni, con Yulia che ha lasciato la conversazione in modo brusco, suscitando l’indignazione di Pamela, che ha stigmatizzato la sua mancanza di educazione:
“Se parlo con te non devi andartene perchè è maleducazione…”
la frustrazione di pamela petrarolo
Dopo il faccia a faccia con Yulia, Pamela ha manifestato il suo disappunto riguardo all’intervento dell’altra concorrente. Ha riconosciuto di non comprendere come Yulia possa permettersi di giudicare le sue scelte di voto:
“Roba da pazzi! Ma come fa a dirmi chi devo votare io? Scusatemi…”
Infine, ha chiarito che la sua decisione di nominare Clayton Norcross era ben ponderata:
“Io ho una motivazione valida per votare Clayton…Tra chi dovevo nominare lui è quello con cui parlo meno…”
personaggi e partecipanti coinvolti
- Yulia Naomi Bruschi
- Pamela Petrarolo
- Clayton Norcross
- Federica Petagna
- Ilaria