Il Grande Fratello, programma di punta di Canale 5, sta per affrontare alcuni significativi cambiamenti nel suo palinsesto. A partire da oggi, lunedì 11 novembre, i fan del reality show dovranno confrontarsi con una modifica nel consueto appuntamento. Infatti, al posto della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, andrà in onda la seconda puntata de La Talpa, condotta per la prima volta da Diletta Leotta.
Oggi al posto del GF va in onda La Talpa, ecco la data della puntata del Grande Fratello
Questa sera, su Canale 5, si svolgerà un nuovo episodio de La Talpa, caratterizzato da sfide fisiche, manipolazioni psicologiche e eliminazioni. Invece, domani sera, Alfonso Signorini riporterà i telespettatori dritte nel mondo del GF, con aspettative di colpi di scena e potenziali nuovi ingressi, come quello del tentatore Stefano Tediosi. Non mancheranno inoltre discussioni e confronti accesi tra i concorrenti.
Il GF andrà in onda di sabato dopo la finale di Tu si que vales?
Ulteriori modifiche sono previste per il futuro del programma. È stato ipotizzato, seppur senza conferma ufficiale, che il Grande Fratello possa andare in onda anche il sabato, successivamente alla finale di Tu si que Vales, in programma per il 16 novembre. Pertanto, dal 23 novembre, il programma potrebbe prevedere appuntamenti sia il martedì che il sabato, ripristinando così la tanto attesa doppia trasmissione settimanale.
Tre concorrenti al televoto, chi verrà eliminato
In attesa del nuovo episodio, si attende con curiosità l’esito del televoto. Attualmente, tre concorrenti sono in bilico dopo l’eliminazione di Iago. I concorrenti a rischio sono: Shaila Gatta, Mariavittoria Minghetti e Clayton Norcross. I sondaggi indicano una prevalenza di preferenze per Mariavittoria Minghetti, con oltre il 54% dei voti, seguita da Shaila con il 27,24% e infine Clayton, che si attesta al 17,94%. Il risultato finale rimane aperto fino alla diretta di domani.