Giuseppe Zeno: Svelato il Suo Segreto sul Set da una Collega Amatissima

giuseppe-zeno-1

Giuseppe Zeno è stato sorpreso da una collega nota durante una pausa sul set. Cosa stava facendo l’attore delle più popolari serie Rai? Lo scatto rubato ha rivelato una scena curiosa dietro la macchina da presa.

L’attore napoletano ha sempre mostrato un talento ammirevole, ricoprendo ruoli che mettono in luce le sue qualità. Indiscutibilmente, Zeno è oggi uno dei professionisti più stimati della sua generazione. Celebre per il ruolo di Santi in Onore e rispetto, dove a brillare è stato Gabriel Garko.

Giuseppe Zeno, oltre a essere un esperto attore, è considerato molto affascinante. Questo mix di fattori lo rende ancor più amato dal pubblico femminile, sempre più coinvolto nelle sue vicende. Negli ultimi tempi, l’attore si è dedicato a progetti importanti, come il personaggio di Domenico in Mina Settembre, il ginecologo ideale secondo molte spettatrici.

giuseppe zeno in una pausa sul set: il video sorprendente della collega vittoria schisano

L’attore è molto apprezzato anche per il suo modo di relazionarsi con i fan, come dimostrato in numerose interviste. Uomo di principi solidi e valori oggi rari, tutto ciò che riguarda la sua vita personale e professionale è di grande interesse per i suoi fedeli seguaci. Di recente, Zeno ha interpretato Sergio nella serie Netflix La vita che volevi. Serie che vede al centro Gloria, una donna con un passato complesso, in cerca di una rinascita grazie alla sua transizione.

il video dietro le quinte

Il ruolo di Gloria è affidato a Vittoria Schisano, un’attrice in grande ascesa. È stata proprio Schisano a diffondere sui social un video dietro le quinte divertente. Il video mostra Giuseppe in compagnia della troupe durante una pausa, intento a seguire una partita del Napoli, dimostrando che l’attore non rinuncia alle sue passioni nemmeno sul set. La collaborazione tra i due ha dato vita a un rapporto di stima e complicità professionale, elemento che ha contribuito al successo della serie. La vita che volevi ha riscosso un vasto consenso, merito del loro affiatamento e della loro bravura, suscitando aspettative per una possibile seconda stagione. La serie rappresenta uno dei gioielli di Netflix, intrattenendo milioni di utenti.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti