Gigi D’Alessio Annuncia Sorpresa Speciale per la Finale di The Voice Senior

gigi-dalessio-sorpresa-the-voice

Gigi D’Alessio ha catturato l’attenzione dei fan con l’annuncio di una sorpresa entusiasmante in occasione della finale di The Voice Senior, trasmissione di Rai 2 guidata da Antonella Clerici. Il noto artista, che attualmente incanta il pubblico nella veste di giudice del programma, ha preparato una novità che promette di sorprendere i suoi seguaci.

gigi d’alessio annuncia una sorpresa per la finale di the voice senior

All’interno della vita professionale ricca di successi, D’Alessio vive un momento altrettanto ricco nella sfera personale: la sua compagna Denise è ingrandita di aspettare il suo secondo figlio, il sesto per il cantante che ha già cinque figli: Francesco, Andrea (avuto con Anna Tatangelo), e Claudio, Luca (anche conosciuto come LDA) e Ilaria, nati dalla relazione precedente con Carmela Barbato. La nuova lieta notizia arriva in un periodo di grande fioritura per il cantante, come testimoniato da un post recente sui social network dove ha raccolto i suoi figli per celebrare i suoi 57 anni.

Nell’emozione di questi giorni felici, D’Alessio ha scelto di condividere con il suo pubblico un annuncio esclusivo tramite i social. Ha rivelato infatti di aver preparato una sorpresa per la finale di The Voice Senior: il lancio del suo nuovissimo singolo dal titolo Nu Dispietto (Un dispetto), vernacolato in napoletano. La pubblicazione del brano è prevista per il prossimo 29 marzo, giorno della finale, creando grande attesa tra il pubblico e i follower che hanno manifestato entusiasmo e curiosità nei commenti. Fra i tanti, spiccano le parole di Francesco Arca, a dimostrazione del vasto supporto e dell’attesa fervida per il nuovo lavoro musicale dell’artista.

In attesa della serata finale di The Voice Senior e del debutto del singolo di Gigi D’Alessio, rimane palpabile l’entusiasmo dei fan per le nuove sorprese che il cantante ha in serbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti