Sentimenti persistenti di Andrea Giambruno per Giorgia Meloni
Nonostante non siano stati mai uniti in matrimonio, Giambruno continua a rivolgersi all’ex compagna utilizzando l’appellativo di “moglie”. Da parte sua, Meloni prova a chiarire che, sebbene la loro relazione amorosa sia terminata, rimarrà sempre connessa a lui per altri aspetti. La loro storia, secondo la presidente del Consiglio, è definitivamente conclusa.
Le dichiarazioni dell’avvocato di Giambruno
Le posizioni di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sembrano divergere. L’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace ha messo in evidenza come Giambruno sia ancora intensamente innamorato della Meloni. Questa affermazione chiarisce la complessità della situazione, con la legale che ha dichiarato: “Giambruno ama pazzamente Giorgia e mi auguro che tornino insieme”. Per mantenere un certo decoro e evitare eccessivi pettegolezzi, Meloni ha ritenuto opportuno imporre un veto alla loro visibilità pubblica.
Organizzazione delle vacanze per la figlia Ginevra
Per garantire che la figlia Ginevra possa trascorrere del tempo di qualità con entrambi i genitori, Meloni e Giambruno hanno pianificato una vacanza insieme, scegliendo però di dormire in hotel separati. Secondo il settimanale Oggi, Giambruno ha optato per un B&B, ritenendo questa soluzione più adeguata. La Meloni ha esternato l’intenzione di mantenere l’immagine di una famiglia armoniosa, pur evidenziando la distinzione tra i due genitori.
Futuri sviluppi della relazione
Con il tempo, si potrà capire se i due riusciranno a ritrovare una via d’intesa o rimarranno semplici co-genitori. Nonostante la separazione, il loro legame è profondamente radicato, coinvolgendo anche le famiglie di entrambi. Dalla loro separazione, si sono registrate diverse occasioni in cui sono stati avvistati insieme, come confermato da dichiarazioni recenti: “Sono stati più volte in questi mesi sotto lo stesso tetto tra Monza e la Capitale.”