discussioni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
La recente dinamica tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, concorrenti del Grande Fratello, evidenzia già alcune tensioni. In particolare, l’ex velina è apparsa particolarmente infastidita dopo aver visto Lorenzo conversare amabilmente con Helena Prestes, una modella proveniente dal Brasile. Questo episodio ha portato Shaila ad esprimere il proprio malcontento, rivelando una forte gelosia alla presenza di alcune ex partecipanti di Non è la Rai.
“Mi innervosisco, è vero! Poi lei è ancora molto presa da lui…io sono gelosa, lo ammetto, ma lui poteva dirmelo che avrebbe parlato con lei…”
confronto diretto tra Shaila e Lorenzo
Successivamente, Shaila Gatta ha deciso di affrontare direttamente Lorenzo, manifestando tutto il disagio provato. Ha dichiarato: “Per me non è un problema se tu parli con lei, anche se sono un po’ gelosa…”. La ragazza ha messo in evidenza che la situazione le era particolarmente scomoda dopo aver notato Lorenzo affermare di sentirsi poco bene, per poi essere visto in compagnia di Helena Prestes.
“Prima mi dici che hai mal di testa e che saresti venuto a letto. Poi ti vedo da solo fuori, e la cosa mi infastidisce…”
Shaila ha anche confessato di essersi sentita mal preparata e ridicola nel trovare Lorenzo con un’altra: “Io stavo venendo da te e vi trovo insieme, mi sono sentita una cretina…”
tensioni crescenti e malintesi
Lorenzo, cercando di giustificarsi, ha spiegato a Shaila di aver sentito il bisogno di confrontarsi con Helena. Shaila ha continuato a criticare il comportamento del ragazzo, tanto da lasciare la conversazione. Ha esclamato:
“Hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlarci? Bene, vai da lei, vai da Helena, ciao…”
Alla fine, Shaila si è sfogata ulteriormente con Yulia e Giglio, esprimendo frustrazione nei confronti di Lorenzo: “Mi fa arrabbiare! Mi ha detto che ha meditato e ha sentito il bisogno di parlare con Helena! Mi prende in giro…me l’avrebbe dovuto dire…” Il futuro della loro relazione rimane incerto.