Geolier svela i segreti del successo di Mare Fuori: Le sue parole inedite

Geolier-Mare-Fuori
Geolier si è sbilanciato sul successo ottenuto fino ad ora da Mare Fuori, la serie del momento. Quale il segreto che rende la storia vincente nonostante il passare del tempo? Il cantante si è espresso in merito alla tematica, ecco cosa ha detto. 

Un momento d’oro questo per Geolier, il cantante più chiacchierato di questo Festival di Sanremo. La sua partecipazione con un brano in napoletano ha attenzionato il pubblico e la sala stampa. Durante le cinque serate ha però permesso a molti telespettatori di poter cambiare idea rispetto all’inizio. La serata dei duetti l’ha decretato come vincitore, insieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, il cantante ha portato sul palco una performance che ha emozionato tutti.

La sua carriera è iniziata diversi anni fa, dalla sua Napoli, la città che lo ispira più di ogni altra cosa, Geolier ha scritto molti testi ricchi di sentimento. I fan hanno fatto dei suoi brani più belli, le colonne sonore di molti momenti importanti. L’artista in molteplici interviste ha messo in mostra la sua personalità ed il suo modo di pensare, dimostrandosi un uomo dalla grande nobiltà d’animo. Quali sono state le sue parole in merito ai progetti napoletani cult?

Una delle serie che sta spopolando negli ultimi anni è Mare Fuori. Arrivata su Rai 2 nel 2020 ha conquistato milioni di telespettatori con una storia ricca di colpi di scena. Siamo oggi giunti all’inizio delle riprese della quinta stagioni. Tra assenti e conferme il cast è ritornato sul set per dare vita ad una nuova storia. Rosa Ricci è stata confermata mentre a quanto pare Massimiliano Caiazzo lascerà dopo anni il racconto. Come faremo senza Carmine Di Salvo? Non solo lui non sarà presente, anche Matteo Paolillo sembrerebbe pronto a dire addio al suo Edoardo Conte, una scelta che di certo deluderà tutti i fan.

Geolier si è finalmente esposto sul notevole riscontro ottenuto da Mare Fuori: “La serie funziona perché porta sul piccolo schermo tematiche difficili. Le cose belle di Napoli diventano difficilmente famose”. Queste le parole del cantante, innamorato della sua città, sono tanti gli artisti napoletani che in tutti questi anni hanno ottenuto un grandissimo successo. In questo tempo Geolier ha dimostrato caparbietà e desiderio di ribalta. Come lui anche gli attori di Mare Fuori stanno vivendo un momento magico, dal successo delle varie stagioni agli altri progetti in lavorazione. Come si evolverà la quinta stagione di Mare Fuori? La nuova stagione è in lavorazione, tutto è ancora da scoprire.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti