il flirt estivo di geolier e chiara frattesi a porto cervo
Recentemente, il rapper napoletano Geolier e Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi, sono stati visti insieme a Porto Cervo. Questi avvistamenti confermano le speculazioni su un nuovo flirt tra i due. Le immagini diffuse dal settimanale Chi immortalano i due mentre si dicono addio affettuosamente prima della partenza del cantante per il suo tour.
le foto che attestano la relazione
Le foto pubblicate mostrano Geolier e Chiara Frattesi in atteggiamenti affettuosi, tenendosi per mano durante un weekend trascorso nei locali più esclusivi di Porto Cervo. Nonostante i tentativi di mantenere riservata la loro relazione, cambiando auto e frequentando i privè, le immagini rivelano chiaramente la loro connessione.
Secondo la rivista: “Era il flirt più chiacchierato dell’estate ed ecco le prime foto di Geolier con l’influencer e modella Chiara Frattesi. Entrambi reduci da storie finite, si sono conosciuti in Sardegna e hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto.”
Il weekend è stato caratterizzato da momenti di divertimento, mentre la coppia ha evitato di farsi notare nei luoghi più alla moda della Costa Smeralda.
la fine di una storia e un nuovo inizio
La recente conferma del flirt tra Geolier e Chiara Frattesi arriva dopo la rottura con Valentina D’Agostino, con la quale il rapper ha condiviso quattro anni di relazione. La separazione, comunicata a giugno, è stata un passaggio difficile per Geolier, che aveva espresso sentimenti di nostalgia per la sua ex, affermando: “L’amore non finisce mai.”
Parallelamente, anche Chiara Frattesi ha recentemente concluso la sua relazione con il calciatore della Juventus, Weston McKennie, che era stata confermata solamente in seguito sui social.