la dama in difficoltà nel dating show
La recente puntata di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, ha avuto inizio con una domanda posta da Tina Cipollari riguardo a Gemma Galgani. L’opinionista ha chiesto se la dama avesse condiviso il proprio numero di telefono con Maurizio, considerando che nella puntata precedente erano stati visti ballare insieme. La risposta della De Filippi è stata positiva, scatenando una reazione di Cipollari, che con un sorriso sardonico ha commentato la situazione. A quel punto, Gemma, visibilmente abbattuta, ha espresso il suo stato d’animo:
“Non è proprio giornata Maria…Io ho avuto un crollo emotivo notevole…Veramente forte…Passo da momenti gioiosi e poi lo strapiombo totale…”
Nonostante l’emozione mostrata da Gemma, Tina ha continuato a provocarla, chiedendo di non ironizzare sulla situazione.
la reazione di tina cipollari
Lo sfogo di Gemma Galgani non ha suscitato la compassione di Tina Cipollari, la quale ha asserito che, a causa di questo presunto crollo emotivo, la dama dovesse piangere:
“Perchè ti stai sforzando a piangere che non hai una lacrima? Perché? Lei si è già studiata tutto ieri ed ha pensato che sarebbe meglio fingesse questo crollo emotivo così almeno si mette tutto a posto…”
In seguito, Tina ha chiarito che non intendeva mostrarsi indulgente nei confronti di Gemma, affermando che da quel momento sarebbe stata ancora più dura: “Io sarò più spietata…Non me ne frega niente di questo crollo emotivo…Se tu stessi male te ne saresti stata a casa…”
motivi del crollo emotivo di gemma galgani
In un tentativo di comprendere le ragioni del comportamento di Gemma, Tina ha chiesto ulteriori dettagli sulla causa di questo crollo emotivo. Gemma, che ha recentemente subito la perdita di Ennio Zingarelli, ha spiegato la transizione dai momenti felici trascorsi con Fabio a situazioni difficili: “Sono passata da momenti belli a momenti devastanti, com’è successo ieri…” Nonostante le parole della dama, Cipollari ha continuato a nutrire dubbi, soprattutto quando ha saputo che Maurizio non aveva accettato il numero di telefono di Gemma: “Ah ecco il crollo emotivo…Allora risaliamo proprio all’origine…” Gemma ha insistito per negare questa connessione. Durante la puntata, si è infine registrato un momento di ballo tra Tina e Fabio, suscitando l’irritazione di Gemma.