le critiche di francesco paolantoni alla giuria
La giuria di Ballando con le stelle ha ricevuto delle critiche da parte di Francesco Paolantoni, che ha espresso il suo disappunto dopo una settimana di difficoltà. Intervistato dal Corriere Napoli, l’attore ha sottolineato come si aspettava una maggiore comprensione da parte dei giudici, affermando che questa volta non sono stati esemplari. Anche se ha dovuto affrontare il dolore, Paolantoni ha continuato a esibirsi, apparendo anche in trasmissioni come Che tempo che fa per condividere la sua esperienza. Attualmente, si prepara a tornare in pista per la nuova puntata del programma.
complimenti a milly carlucci
In contrasto con le critiche rivolte alla giuria, Milly Carlucci è stata definita “stupenda” da Francesco Paolantoni. L’attore ha elogiato la professionalità della conduttrice, evidenziando il suo lato elegante e di classe, che traspare dal suo costante impegno per il programma. Nonostante le sue difficoltà in pista, Paolantoni ha espresso che la sua partecipazione è guidata dal desiderio di divertirsi, anche se avverte che a volte la giuria è influenzata dai racconti e dalle storie personali dei concorrenti.
come sta attualmente paolantoni
Nei prossimi eventi, Francesco Paolantoni è atteso nella prossima edizione di Stasera tutto è possibile, probabilmente l’ultima condotta dal suo amico Stefano De Martino. Nel frattempo, gode della sua presenza fissa al tavolo di Che tempo che fa, programma che ottiene ascolti considerevoli grazie alla gestione di Fabio Fazio. La prossima puntata avrà come ospite d’onore l’attore Al Pacino. Per quanto riguarda lo stato di salute di Paolantoni, ha riferito di sentirsi meglio, nonostante stia affrontando da tempo una diverticolite, che talvolta causa episodi acuti di dolore. Attualmente, si sente pronto a dimostrare il suo valore nella prossima esibizione, sperando che la giuria possa effettuare una valutazione adatta.