Francesca Fagnani in imbarazzo: Taylor Mega ci prova a Belve, cos’è successo?

foto_francesca_fagnani_17dicembre

ultima puntata di Belve con Francesca Fagnani

Questa sera, l’ultimo episodio dell’attuale edizione di Belve, il famoso programma di interviste trasmesso su Rai Due, vedrà protagonista Francesca Fagnani nell’incontro con Taylor Mega. L’ospite si è raccontata in modo diretto e aperto, affrontando anche alcuni aspetti controversi della sua vita.

interventi provocatori di Taylor Mega

Nel corso dell’intervista, Francesca Fagnani ha avuto l’opportunità di interrogare Taylor Mega circa la sua trasgressione più significativa. Mega, rispondendo senza esitazioni, ha affermato di apprezzare le esperienze intime, dichiarando: “Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica…”. La situazione ha preso una piega inaspettata quando Taylor ha iniziato a flirtare con la conduttrice, affermando:

“Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero, vero? Se ci ripensi richiamami…”

la querelle tra Fedez e Tony Effe

Successivamente, Francesca Fagnani ha voluto approfondire la controversia che ha coinvolto i rapper Fedez e Tony Effe. Taylor Mega ha rivelato di aver sentito la necessità di chiarire alcune questioni personali, affermando:

“Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono…”

In questo contesto, la presentatrice ha colto l’occasione per chiedere dettagli riguardo al presunto flirt tra Mega e Fedez, al quale l’ospite ha risposto ribadendo di non essere quella che distrugge i rapporti, affermando: “Eh sposato dai, ognuno faceva i cavoli propri. Non sono una sfasciafamiglie…”

esperienze di vita e tossicodipendenza

La conduttrice ha poi chiesto a Taylor Mega di discutere del suo complesso passato legato alla tossicodipendenza. L’intervistata ha condiviso la sua esperienza dolorosa, indicando che la sua difficoltà era iniziata a causa di una relazione tossica con un ex-compagno violento. Ha dichiarato:

“Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava. Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina…”

Taylor ha spiegato come abbia affrontato situazioni gravemente critiche, enfatizzando la sua decisione di liberarsi dalle sostanze, motivata da un episodio accaduto a scuola:

“Ero a scuola, avevo tanto freddo. Ho chiesto alla professoressa di andare in bagno per vomitare. Stavo attaccata al termosifone. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla…”

ospiti della puntata

  • Francesca Fagnani
  • Taylor Mega
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti