Francesca De André svela a Verissimo: la verità choc sul padre

Foto_francesca_de_andre_verissimo_oggi

Francesca De André torna a parlare di sé

Durante l’ultima puntata di Verissimo, ha fatto il suo ritorno in TV Francesca De André, che ha condiviso la sua storia personale, segnata da esperienze difficili e sfide. Ha raccontato delle sue relazioni familiari complesse e dei traumi affrontati fin dall’infanzia.

Una vita segnata da traumi familiari

Francesca ha discusso il suo complesso rapporto con il padre, Cristiano De André, descrivendo il periodo trascorso insieme come estremamente doloroso: “Non auguro a nessuno quello che ho vissuto, vivrò con questi traumi per sempre”. Ha menzionato anche la sua esperienza in una casa famiglia, da cui è fuggita ripetutamente, sottolineando: “Ho deciso di rimuoverlo dalla mia vita”.

Una salute compromessa

I rapporti familiari non sono l’unica fonte di preoccupazione per Francesca: ha anche vissuto una situazione pericolosa per la sua vita quando ha ingerito per errore detersivo, pensando fosse yogurt. Ha raccontato l’esperienza drammatica e ha descritto le conseguenze, inclusi i dolori estremi e il ricovero. Ha avvertito: “Si rischia veramente la vita”.

Le violenze subite da un ex fidanzato

Oltre alle esperienze familiari e di salute, Francesca ha affrontato relazioni amorevoli problematiche. Ha parlato delle violenze subite dal suo ex Giorgio, comprendendo il trauma che ha portato a depressione e difficoltà nel mettere fine alla relazione. Ha riconosciuto che il suo vissuto con la violenza è profondamente radicato e continua a lavorare su se stessa per trovare una risoluzione. Ha dichiarato: “Lui gira libero, senza aver mai preso coscienza delle sue azioni”.

Ospiti della puntata

La puntata di Verissimo ha visto anche la partecipazione di importanti ospiti:

  • Claudio Amendola
  • Gemma Galgani
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti