Fiorello Risponde alla Gaffe con il Giornalista del TG2: “Il Mio Colloquio Revelato

fiorello-risponde-giornalista-tg2

Nella giornata del 19 marzo 2024, lo show televisivo Viva Rai 2 ha attirato l’attenzione non solo per il suo contenuto, ma anche per un incidente mediatico che ha coinvolto il conduttore Fiorello e il giornalista Piergiorgio Giacovazzo. In una celebrazione speciale per il giorno del padre, Fiorello ha invitato la figlia Angelica per un’apprezzata esibizione in duetto, evento che è stato oggetto di un servizio giornalistico. Durante la trasmissione di questo, Giacovazzo, ignaro di avere il microfono acceso, ha lasciato sfuggire commenti poco lusinghieri, innescando una serie di reazioni.

risposta di fiorello alla gaffe giornalistica

Dopo l’episodio, le parole del giornalista hanno rapidamente sollevato un polverone mediatico. Fiorello, attraverso una diretta sul suo profilo social prima della messa in onda del suo programma, insieme a momenti durante la stessa trasmissione Viva Rai 2, ha scelto di rompere il silenzio e affrontare la situazione.

Affermò di aver avuto un confronto diretto con Giacovazzo, evidenziando che non vi era necessità di ulteriori provvedimenti disciplinari. “Ci siamo spiegati, i fuorionda sono incidenti che possono succedere a tutti”, ha detto, sottolineando come un simile intoppo potrebbe capitare a chiunque. Nel corso della trasmissione, ha pure dimostrato una notevole dose di autoironia, rinominando scherzosamente la figlia come “Angelica Fiorello Questa”, e giocando sulla possibilità, anch’essa presa in giro, di accompagnare la figlia qualora fosse stata scelta per il Festival di Sanremo.

La capacità di Fiorello di gestire la situazione con maturità e umorismo è stata ampiamente apprezzata dal pubblico, che sui social ha elogiato il suo comportamento signorile di fronte a un incidente potenzialmente imbarazzante.

Fiorello
Piergiorgio Giacovazzo
Angelica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti