La serie televisionale Libera ha catturato l’attenzione degli spettatori di Rai 1 sin dal suo esordio. Con la sua trama avvincente e personaggi complessi, si avvicina al gran finale, previsto per la prossima settimana. La serie presenterà la quarta e ultima puntata subito dopo il programma Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Si attende con curiosità di scoprire come si risolverà il mistero legato all’omicidio di Bianca e quale sarà il destino della giudice Libera, interpretata da Lunetta Savino.
Cosa è successo nella terza puntata di Libera
Per comprendere l’evoluzione della trama, è utile tornare alla terza puntata, andata in onda il 3 dicembre. Libera, nel suo ruolo di giudice, e Pietro, un ex detenuto legato a Bianca, si sono uniti nella ricerca del colpevole dell’omicidio di Vanni, proprietario dello yacht club dove lavorava la giovane. Durante l’episodio, Libera viene interrogata dal pubblico ministero De Marco riguardo all’omicidio di Rosani e finisce sotto inchiesta, manovra orchestrata per allontanarla dal tribunale di Trieste. Pietro, nel tentativo di proteggerla, afferma di averle rubato il cellulare, risultando così arrestato.
Anticipazioni ultima puntata Libera, chi ha ucciso Bianca?
Le attese per il finale si fanno sempre più intense. Riuscirà Libera a scoprire chi ha assassinato sua figlia Bianca e chi si nasconde dietro al ricatto rivolto a Vanni? Secondo alcune indicazioni, dopo aver raccolto informazioni in carcere, Pietro intuisce un nuovo indizio, che coinvolge Sergio Covacich. Entrambi si dirigono al suo cantiere navale, dove Pietro tenta di fronteggiare il criminale e i suoi scagnozzi.
Dove vedere le repliche
Per coloro che desiderano recuperare gli episodi, tutti i 8 episodi di Libera sono disponibili in streaming e on demand gratuitamente su RaiPlay.