Il rinnovo estetico di Jasmine Carrisi opera di Federico Fashion Style ha recentemente catturato l’attenzione del mondo della bellezza e del glamour. Scopriamo insieme il nuovo look di Jasmine, una delle giovani figlie d’arte più in vista sui social, che ha deciso di affidarsi alle mani esperte di questo noto hair stylist.
Il cambiamento di look di Jasmine Carrisi
Jasmine, da sempre celebre per le sue chiome bionde, ha deciso di adottare un approccio meno aggressivo per preservare la salute dei suoi capelli. Grazie all’intervento di Federico Fashion Style, noto per la sua maestria nell’applicazione di tonalità chiare e sfumature delicate, il look di Jasmine è stato completamente trasformato. L’esperto ha optato per delle meches sul davanti, scegliendo una colorazione che illumina l’incarnato e risalta i suoi occhi azzurri, mentre ha eliminato le extension per un ritorno al caschetto.
L’eccezionale risultato finale
Federico ha definito il risultato finale come “stupendo”, una descrizione che sembra fare giustizia al nuovo stile di Jasmine. Il taglio long bob, scalato maggiormente sul davanti, abbinato a un ciuffo molto chiaro, riflette le tendenze degli anni duemila, rivisitate con un tocco degli anni ’90, particolarmente evidente nei vaporosi ciuffi tipici delle attrici e modelle di quel decennio. Nonostante le precedenti decolorazioni abbiano richiesto un cambio di approccio, Jasmine non ha rinunciato del tutto al biondo, scegliendo di mantenere questa nuance solamente sulla parte frontale dei capelli, per un effetto di gioco di sfumature e contrasti.
Il talento di federico fashion style nel trasformare e adattare i look delle personalità del mondo dello spettacolo si conferma ancora una volta con il rinnovamento di jasmine carrisi, un mix perfetto di tradizione e innovazione.