Federica Nargi e il ballo a sorpresa con Alessandro Matri
Durante la recentissima puntata di Ballando con le stelle, il tema principale si è concentrato sui balli eletti a sorpresa con familiari e amici intimi. Tra le emozioni e le sorprese, uno dei momenti più suggestivi è stato quello in cui Federica Nargi ha avuto l’improvvisa visita del marito, Alessandro Matri, mentre il padre di lei ha scelto di non esibirsi in pista.
Il momento magico tra Federica e Alessandro
La partecipazione di Alessandro Matri ha colto di sorpresa Federica Nargi, che ha subito manifestato confusione e curiosità sul motivo della presenza del marito, pensando inizialmente che lui fosse a Firenze. Con un po’ di difficoltà, dovuta all’emozione palpabile, la coppia ha danzato insieme davanti a un pubblico entusiasta.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
All’epilogo di questo momento emozionante, si è appreso che Federica tiene d’occhio il marito anche da lontano. La commentatrice Selvaggia Lucarelli ha subito esternato le sue impressioni dicendo: “Lo controlli con le telecamere? Ma sei una psicopatica, una pazza. Questa coppia mi piace moltissimo. C’è grande complicità e che si divertano tanto assieme”.
Alessandro Matri: colpo di fulmine per Federica Nargi
Parlando della loro relazione, Alessandro Matri ha sottolineato che è stato difficile organizzare la sorpresa per Federica, ma il momento di vederla ballare gli ha suscitato forti emozioni. Ha condiviso anche che “stiamo insieme da sedici anni. Colpo di fulmine da parte mia”, esprimendo il suo affetto e la sua gelosia, non eccessiva, nei confronti della moglie.
Ospiti della puntata
- Bianca Guaccero – ha ballato con la madre, discutendo della sua relazione con Giovanni Pernice.
- Ivan Zazzaroni – ha commentato la situazione tra Alessandro e Federica.