Federica Nargi e Alessandro Matri: Il Retroscena della Loro Discussione a Ballando con le Stelle

Foto_federica_nargi_la_volta_buona

Federica Nargi e Alessandro Matri: dinamiche di coppia

Un episodio memorabile a La volta buona

Durante la puntata odierna di La volta buona, Caterina Balivo ha accolto sul suo divano Federica Nargi e Luca Favilla, entrambi protagonisti della finale di Ballando con le stelle. In occasione della puntata, è stata svelata la presenza a sorpresa di Alessandro Matri. Federica ha rivelato: “Dopo abbiamo litigato sui passi. Ha detto che gli ho fatto sbagliare tutto, ma in realtà sono stata io. Lui aveva imparato tutta la coreografia”. Con un sorriso, ha aggiunto che si divertono negli scontri leggeri, guadagnandosi l’affetto del pubblico.

La scelta di Matri: non un concorrente

A seguito della performance di Alessandro Matri e Federica Nargi, sono nati divertenti battibecchi riguardo ai passi. Il compagno di Federica, preparato per l’occasione, ha voluto evitare che lei si trovasse in una situazione imbarazzante. In un’intervista, Matri ha dichiarato: “Fino a venerdì non c’è stato problema, ma quando sono dovuto venire qui a fare le prove ho dovuto iniziare a nascondere dove ero. Le bambine non lo sapevano, se no lo dicevano subito alla mamma. Io concorrente? Non vorrei far trasformare quella bella trasmissione in qualcosa di comico”.

Federica Nargi: affrontare la competizione

“Io temo e non temo nessuno”, ha dichiarato Federica Nargi riguardo alla competizione in Ballando con le stelle, precisando che non tutti i concorrenti partono dallo stesso punto. Ha sottolineato l’importanza del percorso di crescita e della determinazione. La discussione ha incluso anche il ritorno di Guillermo Mariotto in qualità di giurato, con Federica che ha commentato: “All’inizio non era un nostro fan. È cambiato dal samba. Mancava il suo lato imprevedibile”. Rosella Erra, presente nello studio, ha condiviso come Ballando rappresenti una grande famiglia, pronta a sostenere ogni membro in difficoltà, come dimostrato da Milly Carlucci.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti