Carlotta Dell’Isola e le sue dichiarazioni sul Grande Fratello
La figura di Carlotta Dell’Isola si è recentemente fatta notare per le sue opinioni schiette riguardo alle dinamiche di alcune coppie del Grande Fratello e di Temptation Island. Dopo aver vissuto la sua esperienza nel reality, Carlotta si trova ora in un momento felice della sua vita, in attesa del primo figlio, e ha deciso di condividere i suoi pensieri durante un’intervista con il settimanale Mio.
Critiche a Mirko e Perla
In merito alla coppia formata da Mirko e Perla, la Dell’Isola ha espresso il suo disappunto, rivelando di non provare affetto per loro. Tra le sue osservazioni, ha affermato:
“Non li sopporto assolutamente… Fanno bene a cavalcare l’onda ma da qui a farmeli piacere, troppa acqua sotto i ponti dovrà passare…”
Opinioni sulle coppie di Temptation Island
Successivamente, la discorso si è spostato alle coppie di Temptation Island, in particolare Raul e Martina. Carlotta ha commentato le problematiche emerse nel loro rapporto, mostrando una netta disapprovazione per alcuni comportamenti di Raul:
“Se in questo momento qualcuno nominasse la parola ‘vendetta’ a me verrebbe in mente proprio lui… Si va a baciare la tentatrice… È davvero incontentabile…”
Il futuro di Alessia e Lino
In seguito, si è parlato di Alessia e Lino, ex coppia che sembra essere destinata a partecipare a una nuova edizione del Grande Fratello. Carlotta ha espresso incredulità riguardo alla durata della loro relazione, ma ha lasciato aperta la possibilità di un futuro riavvicinamento:
“Alla fine, chi si somiglia si piglia… Quindi si…”
In chiusura, Carlotta ha riservato una critica generale alle partecipazioni delle coppie al reality, sostenendo di aver notato comportamenti eccessivamente impostati e un disinteresse che traspariva chiaramente:
“Sembra che siano disinteressati…”