Eva Henger incanta sui social, ma una FOTO fa discutere i fan: scopri perché!

henger-e-venezia

profilo di eva henger

Eva Henger, attrice e showgirl di grande successo, vanta una presenza social impressionante e una carriera che si estende per quasi quattro decenni. Riconosciuta per le sue partecipazioni a reality come L’Isola dei famosi e La Fattoria, la Henger ha recentemente condiviso alcune fotografie su Instagram, suscitando curiosità e commenti tra i fan.

un inizio precoce e un percorso variegato

La carriera di Eva Henger è iniziata a soli 14 anni come modella. Nata in Ungheria nel 1972, ha calcato le passerelle di numerose campagne pubblicitarie e ha preso parte a serie televisive in Germania. Dopo aver vinto vari concorsi di bellezza, nel 1990 ha iniziato a collaborare con l’agenzia Blue Angels, guidata da Riccardo Schicchi, che in seguito è diventato suo marito. Sebbene abbia intrapreso una breve e controversa carriera nel settore dei film per adulti, ha rapidamente voltato pagina per concentrarsi sulla televisione. Tra i programmi che l’hanno vista protagonista ci sono Ciao Darwin, Convenscion, Cronache marziane e Paperissima sprint.

attualità e social media

Eva Henger aggiorna attivamente i suoi profili social, supportata dal marito, Massimiliano Caroletti, sposato nel 2013. I due hanno fondato insieme la società di produzione Anteprima Eventi Production e Management e sono molto affiatati, tanto da essersi risposati nel 2019 alle Maldive. Recentemente, alcuni fan hanno espresso riserve riguardo ai suoi scatti su Instagram, notando un eccessivo uso di filtri.

reazioni alle immagini sui social

Nonostante il suo indubbio fascino naturale, le ultime foto pubblicate risultano eccessivamente ritoccate. Tali immagini hanno suscitato commenti ironici da parte di alcuni utenti, che si sono chiesti il motivo di un simile ritocco su una bellezza già evidente. “C’è un un una foto in questo filtro” ha dichiarato un fan, seguito da molte altre osservazioni simili.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti