confessione intima durante il Grande Fratello
Durante una delle recenti puntate del Grande Fratello, è avvenuto un momento inaspettato che ha coinvolto Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi. Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di mettere alla prova la coppia con un’intervista doppia. La showgirl è stata chiamata in confessionale mentre il marito si trovava in una stanza separata. È interessante notare che entrambi non hanno potuto ascoltare le dichiarazioni dell’altro.
la rivelazione di carmen russo
Signorini ha sorpreso tutti con una domanda molto personale: “Quando è stata l’ultima volta che avete avuto un rapporto?”. Dopo iniziali esitazioni, Carmen Russo ha confessato con una certa audacia che hanno avuto un incontro nella famosa casa:
“Mi metti in imbarazzo…Devo essere sincera? Dai Alfonso siamo genitori…Non posso dirlo…Vabbè stasera si gioca a carte scoperte…Lo abbiamo fatto due sere fa…”
la reazione del conduttore
La risposta ha lasciato Alfonso Signorini letteralmente sbalordito. Subito dopo, è intervenuto con una battuta ironica, tirando in ballo l’opinionista Beatrice Luzzi: “L’avete fatto al Grande Fratello? Cioè la Luzzi è una santa al confronto…”. A questo punto, Carmen Russo ha difeso la propria posizione, dichiarando: “Io sono autorizzata, la Luzzi non lo era…”
il confronto con beatrice luzzi
L’opinionista non ha tardato a rispondere, chiedendo ai coniugi di smetterla con le allusioni. “Ma la Luzzi non ha fatto niente…Ma la smettiamo? Voglio dire…Giusto due baci…” Ha poi sottolineato di non aver avuto a disposizione la stessa opportunità offerta a Carmen e Enzo, dicendo “A noi la stanzetta non è stata data…”
altri sviluppi della conversazione
Successivamente, Carmen Russo si è preoccupata se la sua decisione di fare l’amore con Enzo Paolo Turchi fosse stata inappropriata, chiedendo: “Ho fatto male?”. Signorini ha voluto rassicurarla con un “Ma va…Che peccati sono questi?”. La ballerina ha voluto chiarire che il gesto era un segno d’amore verso il marito: “Dovevo anche dimostrargli l’amore…L’amore è bello…”. Signorini ha concluso il dialogo esprimendo sorpresa per non essere stato avvisato dagli autori.