Endless Love, anticipazioni 29-30 agosto: Kemal svela il segreto oscuro di Emir e Zeynep

foto_endless_love_kemal_28_marzo

Anticipazioni di Endless Love: 29 agosto

La soap turca “Endless Love” sta per avvicinarsi alla conclusione della sua prima stagione con l’emissione di due puntate, giovedì 29 e venerdì 30 agosto. La puntata di giovedì vedrà svilupparsi una trama intensa che coinvolge il personaggio di Emir, il quale, dopo aver stretto un accordo con Asu, pianificherà un aborto riguardante il bambino atteso da Nihan, concepito con Kemal. Per realizzare il suo malvagio piano, Emir si avvale dell’aiuto di un medico, organizzando un intervento chirurgico all’insaputa della moglie. Nel tentativo di portare Nihan in uno stato di incoscienza, Emir utilizzerà un latte e caffè adulterato, ma, proprio prima dell’operazione, sarà assalito dai rimorsi.

Anticipazioni di Endless Love: 30 agosto

Nel secondo episodio, previsto per il 30 agosto, fortunatamente non si procederà con l’aborto. Emir, infatti, avrà una sincera crisi di coscienza, dichiarando di voler allevare il bambino come se fosse il suo. Nel frattempo, le condizioni di Ozan continuano a deteriorarsi in prigione, suscitando preoccupazione tra i familiari, in particolare Zeynep, che teme per il marito. Kemal, ancora scettico riguardo ai racconti di Zeynep sul piano di fuga di Ozan, rimarrà stupito quando Soydere inizierà a cercare l’assistenza di un hacker per indagare sul cellulare della sorella. Ciò che verrà rivelato sarà scioccante per lui.

La resa dei conti: Kemal, Emir e Zeynep

Continuando con gli sviluppi della trama, l’hacker fornirà a Soydere tutte le informazioni contenute nel cellulare della sorella, rivelando non solo i piani segreti tra lei e Emir, ma anche la loro relazione amorosa. La scoperta porterà a un confronto diretto tra i due, in cui Soydere esprimerà il suo disappunto nei confronti della sorella per la sua scelta di allearsi con il suo nemico. Nel frattempo, Emir deciderà che è giunto il momento di eliminare Kemal, ordinando a Tufan di attuare il suo piano. I complotti si intensificheranno ulteriormente mentre Galip interrogherà Asu, insinuando che la sua vera identità sia stata scoperta.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti