anticipazioni di endless love del 27 agosto
La soap opera di grande successo di Canale 5, Endless Love, è tornata in onda dopo una pausa estiva di due settimane. Questa settimana di rientro è caratterizzata da importanti novità. La prima in particolare riguarda il primo appuntamento in prima serata, fissato per venerdì 30 agosto. Inoltre, si prevede l’arrivo della seconda stagione, attesa per il medesimo giorno. Si analizzeranno ora le trame delle puntate in programma per il 27 e il 28 agosto.
trama della puntata del 27 agosto
La puntata di martedì 27 agosto riprenderà direttamente dallo svenimento di Nihan, trasportata d’urgenza in ospedale da Emir. Qui, la giovane sarà sottoposta a un monitoraggio medico.
anticipazioni di endless love del 28 agosto
Durante la sua permanenza in ospedale, Nihan riceverà una chiamata che la informerà dell’arresto del fratello Ozan, provocando in lei una forte agitazione e il desiderio di correre al suo fianco. I medici, prima di dimetterla, comunicheranno a Nihan che il test di gravidanza è negativo, mentre in realtà lei è incinta, ma solo Emir è a conoscenza della verità. Un accordo riservato tra Emir e il medico ha permesso di mantenere segreta questa informazione. Nel frattempo, Ozan vivrà una crisi di panico, ma sarà comunque trasferito in cella. Anche se i detenuti lo accoglieranno, Kemal sospetta che dietro il suo tentativo di fuga ci sia un’altra mano e non lui.
la decisione di emir e asu
Concentrandosi sulle anticipazioni di Endless Love del 28 agosto, i fratelli Kozcioglu si troveranno al capezzale della madre, Mujgan, rimanendo sulla difensiva. Sarà Kemal a cercare di avvicinarsi a Nihan, ma lei rifiuterà i suoi tentativi. Una rivelazione da parte di Kemal porterà i due a prendere una decisione congiunta. Ci sarà un incontro tra Nihan e Kemal, caratterizzato da accuse reciproche, con Nihan che accuserà Kemal di mettere Ozan in difficoltà e Kemal che rimprovererà Nihan di essersi piegata agli ordini del marito.
La trama di Endless Love si arricchisce di dinamiche emozionanti e colpi di scena che coinvolgono i principali personaggi, creando attesa per gli sviluppi futuri.
- Nihan
- Emir
- Ozan
- Kemal
- Mujgan