Le anticipazioni di Endless Love del 23 settembre
La soap operistica Endless Love riapre oggi, lunedì 23 settembre, con colpi di scena intriganti. Il protagonista, Emir, si prepara a lanciare un attacco melodrammatico contro il suo avversario Kemal, ignaro della maligna manovra in fase di ideazione. La furia del Kozcioglu junior lo porterà a mettere in secondo piano i rancori verso il proprio padre, Galip, a causa di segreti covati su sua madre, Mujgan. Emir si avvarrà di Galip come parte del suo diabolico piano, convocandolo in ufficio, con l’intento di fargli comprendere come possa essere utile come esca per trappole astute.
Il piano di Emir
Mentre Emir e Galip sono immersi nella strategia contro Kemal, quest’ultimo prenderà coscienza del proprio amore perduto per Nihan. I pensieri di Kemal si soffermeranno sul bacio condiviso con Nihan, un gesto carico di significato e passione. Nel frattempo, anche Nihan discuterà con sua zia Leyla, confidando le sue tumultuose emozioni. Leyla non accoglierà positivamente i sentimenti della nipote, avvertendola circa i rischi in cui potrebbe incorre la sua famiglia a causa di un ritorno di fiamma con l’ingegnere minerario.
Kemal conteso tra due donne
In questa puntata attesa, l’ingegnere minerario, insieme a Ayhan, metterà in atto un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. Parallelamente, la figura di Asu si renderà protagonista di un confronto drammatico con Nihan. La rivalità tra le due donne culminerà in un’interrogativo carico di tensione, con Asu che chiederà a Nihan se sia implicata nella rottura del suo imminente matrimonio con Soydere. Sebbene Nihan non ammetta la verità, la notizia la farà gioire clandestinamente.