Elisabetta Gregoraci, nota conduttrice e showgirl italiana, si è distinta recentemente per aver abbracciato una delle tendenze più in voga del momento: i tatuaggi delicati. Sempre attenta alle ultime mode, Gregoraci non solo segue le tendenze ma spesso le anticipa, tracciando un solco tra sé e altre figure dello spettacolo.
elisabetta gregoraci e la scelta di tre tatuaggi
La vita professionale di Elisabetta Gregoraci è costellata di impegni che spaziano dalla conduzione di programmi televisivi, come “Mad in Italy” su Rai 2 insieme a Gigi e Ross, a servizi fotografici che la vedono viaggiare tra l’Italia e Monte Carlo, dove risiede con suo figlio Nathan Falco. La Gregoraci, attraverso i social, ha condiviso con i suoi follower l’ultimo gesto di stile che la vede protagonista: la realizzazione di tre tatuaggi effettuati simultaneamente. Una moda che, nonostante sia stata inaugurata negli Stati Uniti da Hailey Bieber e successivamente adottata in Italia da celebrità quali Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, continua a riscuotere successo.
i dettagli dei tatuaggi
Questi tatuaggi si distinguono per la loro finezza e piccole dimensioni, aggiungendo un tocco di classe non solo alla mano che li ospita ma anche alla manicure e agli accessori scelti da indossare. Contrariamente a ciò che alcuni potrebbero pensare, questi tatuaggi smentiscono la teoria che non siano affatto raffinati.
– Elisabetta Gregoraci
– Chiara Ferragni
– Giulia De Lellis
– Hailey Bieber
– Justin Bieber
– Gigi e Ross
La realizzazione di questi tatuaggi è stata rapida e probabilmente associata a un minimo disagio, dato l’impiego di tecniche moderne e meno dolorose. L’iniziativa di Gregoraci evidenzia come gli accessori, tradizionalmente considerati tali, possano essere reinterpretati e personalizzati tramite l’arte del tatuaggio, offrendo così una nuova dimensione allo stile personale, particolarmente durante la stagione estiva quando le mani e gli accessori diventano punti focali dell’immagine.