La terza puntata de La Talpa – Who is the mole, condotta da Diletta Leotta per la prima volta, si è dimostrata ricca di colpi di scena e inaspettati sviluppi. I concorrenti sono stati messi alla prova attraverso missioni impegnative, test finali e l’immancabile eliminazione. Dopo l’uscita di Ludovica Frasca e Marco Melandri, la tensione si è intensificata con l’obiettivo comune di scoprire l’identità del boicottatore, il traditore del gruppo. Chi sarà il prossimo a lasciare il gioco nella puntata di ieri sera, lunedì 18 novembre?
Chi è stato eliminato nella terza puntata
Alla fine di ogni puntata, i partecipanti affrontano un test composto da numerosi quesiti sulla Talpa. Coloro che commettono più errori sono destinati all’eliminazione. Nelle precedenti puntate, questa sorte è toccata a Ludovica Frasca e a Marco Melandri. Nella terza puntata, coloro che hanno continuato la competizione sono stati:
- Lucilla Agosti,
- Elisa Di Francisca,
- Alessandro Egger,
- Orian Ichaki,
- Marina La Rosa,
- Andreas Muller e Veronica Peparini,
- Andrea Preti,
- Gilles Rocca.
Tra questi, qualcuno ha dovuto abbandonare la villa e il gruppo di spie. Chi ha ottenuto invece l’immunità dal test finale?
Le missioni e gli eventi della terza puntata
Nella terza puntata, i concorrenti hanno svolto una missione prima del quiz finale. Sono stati sospesi a un ponte che sovrasta il Lago del Santo e, da lì, si sono tuffati in acqua. Questa prova ha avuto lo scopo di valutare la loro resistenza fisica e le capacità di sopportazione. Inoltre, durante la trasmissione è intervenuto come ospite il mentalista Francesco Tesei, intento a condurre un esperimento volto a individuare chi tra i concorrenti fosse sincero e chi no.
Come rivedere le puntate e il daytime de La Talpa
Tutte le puntate di La Talpa – Who is the Mole, in totale sei, sono disponibili per la visione in streaming e gratuitamente su Mediaset Infinity. Il programma offre anche una fascia pomeridiana subito dopo il daytime di Amici, che inizia intorno alle 16.40 su Canale 5.