eleonora cecere abbandona il grande fratello
Durante un recente episodio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è intervenuta Eleonora Cecere, un’ex concorrente del Grande Fratello. In questa occasione, la Toffanin ha chiesto informazioni riguardo la decisione di Cecere di lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini, sottolineando l’importanza della famiglia.
la scelta di prioritizzare la famiglia
Eleonora ha spiegato: “Quando c’è bisogno di noi… Il nostro lavoro è importante, ma quando c’è bisogno di noi dobbiamo correre… Non potevo non andare da loro…”
sofferenza delle figlie durante la lontananza
La Cecere ha inoltre rivelato come le sue figlie abbiano reagito alla sua partecipazione al reality: “Noi basiamo tutto sul nostro nucleo familiare… Le bimbe vivono 24 ore con noi…”. Questo legame forte ha reso il periodo di separazione un momento molto difficile per i bambini.
“Non avevano mai vissuto un distacco così forte… Non sapevano se mi avessero rivisto dopo un mese, dopo due, tre… È stata molto dura…”
Ulteriormente, Eleonora ha informato che le figlie hanno riscontrato alcune difficoltà anche a scuola, evidenziando i problemi che hanno subito durante la sua assenza.
tragedie familiari e impatto emotivo
In un momento toccante dell’intervista, la Toffanin ha rivelato che Eleonora ha subito la perdita dei genitori in giovane età. La madre è scomparsa tra le sue braccia, lasciando un vuoto profondo: “Ero lì con lei quando si è sentita male…”
“Ho cercato in tutti i modi di farla riprendere, ma purtroppo non c’è stato niente da fare…”
Sei anni dopo, anche il padre di Eleonora è venuto a mancare, aggravando ulteriormente la sua sofferenza: “Lui è venuto a mancare quattro anni fa… Emorragia cerebrale così all’improvviso…”
“Quando sono andata a vederlo in ospedale era irriconoscibile…”