Domenica In: Selvaggia Lucarelli si Svela su Sonia Bruganelli, Scopri le Sue Dichiarazioni

Foto_selvaggia_lucarelli_domenica_in

selvaggia lucarelli: attacco a sonia bruganelli

Durante l’ultima puntata di Domenica In, si è registrato un sorprendente cambiamento nel format della trasmissione, con l’assenza del consueto talk show dedicato a Ballando con le stelle, il quale ha riscosso notevole successo in termini di ascolto. Invece, la giurata Selvaggia Lucarelli ha colto l’occasione per esprimere critiche nei confronti di Sonia Bruganelli. Lucarelli ha sottolineato un limite della Bruganelli, affermando che appare sempre intentata a dominare la scena, lasciando intendere che la sua presenza non sempre si integra nel contesto della serata: “Devi anche adeguarti alla serata se no sembri una pazza”, ha dichiarato, concludendo che Bruganelli ambisce a un ruolo inappropriato, mettendo in evidenza la necessità di una maggiore consapevolezza del proprio posto nel mondo.

riardo biagiarelli: riflessioni su un’esperienza negativa

Riguardo a Lorenzo Biagiarelli, che ha recentemente fatto parte del cast di È sempre mezzogiorno, Lucarelli ha commentato che l’anno in cui ha partecipato a Ballando con le stelle è stato decisamente “sbagliato”. La giurata ha confessato di aver preso l’esperienza troppo sul serio e di non essere mai tornata sul “luogo del delitto”. Ha spiegato: “Ci sono stati lutti, non avevo leggerezza” e ha riferito difficoltà di interazione con gli altri membri del cast, sostenendo che non è semplice per Sonia Bruganelli incassare le critiche e che, se tornasse indietro, non ripeterebbe quell’esperienza.

analisi dei concorrenti di ballando

L’intervista a Selvaggia Lucarelli ha avuto un inizio comico con una gaffe di Mara Venier riguardo al “pisellino”, un riferimento al cappuccio del microfono. La Lucarelli, non potendo esimersi da una battuta, ha scherzato: “Hai qualcosa che vuoi dirci? Vuoi fare coming out?”. Successivamente, ha espresso le sue opinioni sui concorrenti, riferendosi negativamente a Platinette e Alba Parietti, affermando che “Le discussioni non sono sempre un viagra per gli ascolti”. Ha inoltre rimarcato il suo impegno nel cercare la verità, denunciando l’ingiustizia e dichiarando: “Io non mollo un’inchiesta a metà strada”.

ospiti di domenica in

  • Selvaggia Lucarelli
  • Sonia Bruganelli
  • Lorenzo Biagiarelli
  • Mara Venier
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti