Domenica In: Mara Venier chiama a sorpresa la mamma più eroica per la Festa della Mamma

domenica-in-venier-festa-mamma

Omaggio alla Festa della Mamma in “domenica in”

Mara Venier e la celebrazione delle mamme coraggiose

Nell’edizione di “Domenica In” prevista per il 12 maggio, Mara Venier dedica una speciale attenzione alla Festa della Mamma. L’intenzione è di rendere omaggio alle donne che hanno mostrato un coraggio straordinario. Quest’anno, l’invitata d’onore sarà Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa vent’anni fa. La tenacia di Piera nel cercare incansabilmente la verità sulla sparizione della figlia la rende un simbolo di tutte le mamme che lottano incessantemente per i propri figli.

Altri ospiti dell’evento

La puntata non si limiterà solo al caso di Piera Maggio, ma includerà anche la presenza di Daniela Di Maggio. Quest’ultima, madre del giovane musicista Gianbattista Cutolo, tragicamente ucciso, rappresenta un altro forte esempio di resilienza materna. A loro si uniranno volti noti dello spettacolo e della televisione, per discutere e celebrare questa giornata dedicata a tutte le mamme.

Paola Perego
Alba Parietti
Rosanna Banfi
Rosanna Lambertucci
Carmen Russo
Carolina Benvenga

Inoltre, l’atmosfera sarà arricchita dalle esibizioni musicali di Francesco Gabbani e Fabrizio Moro, aggiungendo un tocco di arte e emozione all’evento.

Un appuntamento da non perdere

Questo speciale di “Domenica In” promette di essere un tributo significativo all’amore e alla dedizione incondizionati che solo una madre può offrire. Con ospiti dal forte impatto emotivo e celebrità pronte a condividere le loro esperienze e pensieri sulla maternità, l’episodio si preannuncia come un momento di riflessione e celebrazione, rispecchiando l’essenza stessa della Festa della Mamma.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti