novità nella soap “the family”
Questa settimana sono attese grandi novità per la soap turca “The Family” in onda nel pomeriggio di Canale 5. La prima rilevante novità è la conclusione della prima stagione, prevista per venerdì 30 agosto. A seguire, dal 2 settembre, debutterà la seconda stagione, che sarà visibile in esclusiva su Mediaset Infinity, con una puntata al giorno. Le anticipate vicende si preparano a riprendere con un significativo salto temporale di circa due mesi dallo scontro finale tra Aslan e Cihan, collegato all’incidente che ha coinvolto Devin. La trama rivelerà che, in quella tragica serata, Devin ha vissuto un aborto spontaneo, evento che ha profondamente segnato il suo stato d’animo.
anticipazioni dal 2 al 6 settembre
Le anticipazioni per la settimana dal 2 al 6 settembre svelano una situazione intricata. Infatti, un video di sorveglianza, che ritrae Devin mentre spara a Cihan, è stato reso pubblico. Questo esporrà la donna a seri rischi legali e avrà ripercussioni sul suo prestigio e su quello della famiglia Soykan. In un tentativo di rifondare la propria vita, Devin decide di chiedere il divorzio ad Aslan, con l’intenzione di trasferirsi a Smirne. Un incontro tra i due protagonisti porterà Aslan a cercare di persuadere la moglie a rimanere insieme, ma lei sarà irremovibile nella sua scelta di non tornare.
aspetti critici per devin e aslan
La situazione si complica ulteriormente per Devin a causa di un piano insidioso orchestrato da Hulya, che rivela ad Aslan l’intenzione della moglie di trasferirsi in Inghilterra. Dato ciò, Aslan cercherà di proteggere la propria famiglia e si confronterà con Hulya, dando vita a uno scontro fra i due. Nel frattempo, le autorità avviano un’indagine su Aslan e i Soykan per sospetti di riciclaggio legato a affari illeciti. Il dramma culminerà con l’inevitabile arresto di Devin, e Aslan, nella disperazione, tenterà un gesto estremo: sequestrarla per proteggerla. Resta da vedere per quanto riuscirà a nasconderla dalla Polizia. Infine, un mistero incombe su Tolga, le cui tracce sembrano essere scomparse nel nulla.