Daniela Ferolla si è sposata con Vincenzo Novari a Roma: tra gli invitati la regina della TV italiana

daniela-ferolla
La conduttrice di Rai Daniela Ferolla ha convolato a nozze con il compagno storico Vincenzo Novari a Roma. Tra gli invitati, spicca la partecipazione di importanti personalità del mondo dello spettacolo.

La storia d’amore tra Daniela Ferolla e Vincenzo Novari è stata vissuta lontano dai riflettori, nonostante duri da anni grazie alla loro reciproca complicità e al sostegno. Divisa tra Roma e il Cilento, terra natale della Ferolla, la coppia ha celebrato un’unione in grande stile. Daniela, apprezzata conduttrice televisiva e volto noto di Unomattina su Rai insieme a Massimiliano Ossini, ha detto il fatidico “sì” in una cerimonia tenutasi a Roma, seguita da un ricevimento al Castello di Tor Crescenza. Il banchetto ha visto la partecipazione di amici e parenti, creando un’atmosfera intima e ristretta.

daniela ferolla e vincenzo novari sposi

un giorno speciale tra amici e colleghi

Essendo Daniela Ferolla un volto pubblico e televisivo, il matrimonio ha attirato alcune figure di spicco del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati al banchetto, si è fatta notare Monica Setta, presentatrice di Viale Mazzini e amica della coppia, insieme alla showgirl Angela Melillo. La vera protagonista tra gli ospiti è stata la sempre amata Mara Venier.

la partecipazione di mara venier

La celebre conduttrice veneta, Mara Venier, è stata una delle presenze di rilievo alla cerimonia, accompagnata dalla sua primogenita Elisabetta Ferracini. La Venier ha condiviso sui social i momenti più significativi della giornata, dal taglio della torta al lancio del bouquet, evidenziando l’amore tra Daniela e Vincenzo. L’evento ha messo in luce il legame speciale tra le due conduttrici, che condividono esperienze professionali e personali nel campo della comunicazione televisiva e giornalistica.

Il matrimonio di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si aggiunge a una stagione particolarmente ricca di matrimoni vip, aperta dal recente matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius il 22 giugno. La settimana prossima, un’altra coppia famosa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sarà al centro dell’attenzione per le loro nuptials.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti