il cambiamento di vita di cristina succia
La fase monastica si è chiusa definitivamente per Cristina Scuccia, conosciuta un tempo come Suor Cristina grazie alla sua partecipazione a The Voice of Italy. Oggi, la cantante e personaggio televisivo mostra un’immagine più elegante e femminile, molto apprezzata sui social network.
dal sacro al profano
Da quando ha abbandonato i voti religiosi, Scuccia ha guadagnato popolarità come Cristina Scuccia, un volto ben noto nel panorama televisivo, in particolare come coach nel talent show Io canto su Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nata nel 1988, dopo un inizio come attrice nel musical Il coraggio di amare, ha intrapreso un percorso religioso nel 2009, trascorrendo due anni di noviziato in Brasile, prima di prendere i voti nel 2012 con le Suore Orsoline della Sacra Famiglia.
Il vero momento di svolta è avvenuto nel 2014, con la vittoria alla seconda edizione di The Voice of Italy nella squadra di J-Ax. Fino a novembre 2022, Scuccia ha cercato di conciliare vita religiosa e carriera musicale, sorprendendo tutti partecipando a Verissimo e annunciando la sua decisione di rinunciare ai voti.
la nuova vita di cristina
La notizia della sua scelta ha sollevato un ampio dibattito mediatico, portando Scuccia a diverse apparizioni in programmi di grande ascolto. Nella primavera del 2023, ha preso parte all’Isola dei famosi 17, e successivamente, nel novembre 2023, è entrata a far parte del team di coach di Io canto Generation e, nel 2024, anche di Io canto Family. Attualmente, Cristina Scuccia conta oltre 172.000 follower su Instagram, dove condivide la sua vita pubblica e privata.
l’aspetto e il rapporto con i fan
Negli ultimi due anni, l’aspetto di Cristina ha subito un notevole cambiamento, passando da una lunga capigliatura castano scura a un long bob con luci più chiare, che le dona molto. Nonostante i suoi impegni, Scuccia resta vicina ai suoi fan, pubblicando aggiornamenti sulla sua vita. Recentemente, ha chiesto ai suoi seguaci: “Che fate di bello? Io sto rientrando a casa dopo una giornata di commissioni tra caldo e stanchezza.” Ci si aspetta che le interazioni con i suoi fan non manchino di certo.