ricerca di concorrenti per Affari Tuoi
Da circa tre settimane è iniziata una nuova edizione di Affari Tuoi, sotto la conduzione di Stefano De Martino, che ha preso il via il 2 settembre. I pacchisti che attualmente partecipano al programma provengono in parte dalla scorsa stagione, avendo iniziato a competere prima della pausa estiva. Nonostante i continui casting, è emersa una carenza di concorrenti in alcune regioni, in particolare per Trentino Alto Adige e Valle d’Aosta. Recentemente, un annuncio apparso durante le trasmissioni ha messo in evidenza questa necessità.
modalità di partecipazione ai casting
Per coloro che desiderano unirsi al cast di Affari Tuoi, è possibile seguire la procedura di iscrizione direttamente sul sito www.giocherai.it. Successivamente, i candidati verranno ricontattati dai responsabili dei casting per ricevere ulteriori informazioni riguardo a dove e quando si svolgeranno i provini. Nel frattempo, Stefano De Martino sta ricevendo feedback positivi per la sua conduzione, incluso il riconoscimento da parte di alcuni colleghi, come Carlo Conti. Quest’ultimo ha elogiato i risultati di ascolto del programma durante la sua partecipazione come ospite a Tale e Quale Show, dove De Martino ha agito come giudice.
la competizione in prima serata
In modo interessante, Amadeus, l’ex conduttore di Affari Tuoi, è diventato un diretto concorrente di Stefano De Martino. Ha debuttato sul canale Nove con Chissà chi è, un format che rielabora il concetto di Soliti Ignoti. Questa situazione complessa significa che De Martino dovrà affrontare diverse sfide, poiché oltre a Amadeus, dovrà competere anche con altri programmi come Striscia la notizia, condotta da Michelle Hunziker e Nino Frassica, e altri spazi televisivi minori come:
- TG2 Post
- Un posto al sole
- 4 di sera
- Otto e mezzo