Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. Dopo la nascita di Thiago nel 2022, la famiglia è ora cresciuta con una nuova arrivata. L’annuncio è stato fatto tramite i social dai genitori entusiasti.
l’annuncio del secondo figlio
L’influencer campana Chiara Nasti ha condiviso sui social di aver dato alla luce la sua seconda bambina. La gioia di poter finalmente tenere tra le braccia la sua piccola “stellina” è palpabile, segnando un altro momento importante nella sua vita di mamma.
le preoccupazioni durante la gravidanza
Durante la sua gravidanza, Chiara aveva rivelato ai suoi follower di non essere preoccupata per il parto, ma piuttosto per i giorni successivi alla nascita. Questo soprattutto perché, oltre alla nuova arrivata, doveva occuparsi anche del piccolo Thiago. Fortunatamente, Chiara può contare sul supporto della sua famiglia, incluso il prezioso aiuto dei genitori e della sorella Angela.
le polemiche sul nome della bambina
Chiara Nasti ha sempre suscitato grande attenzione mediatica e, talvolta, critiche. Nonostante questo, spesso ha alimentato le polemiche con le sue dichiarazioni. Recentemente, è stata criticata per i nomi proposti per la sua bambina: Barbie, Jennifer o Kimberly. Successivamente, ha cambiato idea optando per Dea o Sole, suscitando ulteriori reazioni contrastanti.
Seguici su Facebook
Iscriviti alla Newsletter