Chiara Francini a È sempre mezzogiorno: Il racconto sorprendente del caffè più strano mai bevuto!

foto_clerici_francini-min

Visita di Chiara Francini a “E’ sempre mezzogiorno”

Oggi, 24 settembre 2024, nel programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, è stata ospite Chiara Francini, attrice di origini toscane nota per la sua partecipazione a numerosi film e serie TV, nonché per il programma serale Forte e Chiara. Durante l’appuntamento, cominciato alle 11.55 su Rai1, Francini ha discusso del suo recente progetto cinematografico “Coppia aperta quasi spalancata” e ha intrattenuto una conversazione singolare con la conduttrice, focalizzandosi su un tema inatteso: l’altalena.

Una rivelazione inaspettata

“In realtà è una cosa che ho bevuto…”. Francini ha quindi raccontato un’esperienza particolare avvenuta a Bali, dove ha provato un caffè particolare: “Una volta a Bali ho bevuto del caffè fatto con la cac*a degli uccelli…”. Questa dichiarazione ha lasciato Antonella in evidente stato di stupore.

Reazioni sorprendenti

Alla domanda se il caffè fosse buono, Chiara ha risposto in modo ambiguo: “Non mi ricordo, mi sembra di averlo assaggiato solo un attimo…” seguendo con un chiarimento su come il caffè fosse prodotto e fermentato, rendendolo di alta qualità. Lì per lì, Antonella, colpita dall’exploit, ha deciso di passare a un gioco, terminando così la conversazione su un tema tanto peculiare.

Ritorno di “E’ sempre mezzogiorno” dopo lo sciopero

Quella di oggi è stata la prima puntata della settimana di E’ sempre mezzogiorno, dopo la sospensione di ieri causata da uno sciopero che ha colpito le trasmissioni di Rai1 e di altre reti. Durante la pausa, al posto dell’appuntamento abituale, sono state mostrate delle repliche. Antonella ha colto l’occasione per invitare il pubblico a scoprire il nuovo film di Chiara, sottolineando la sua importanza e il suo valore per gli spettatori.

Ospiti speciali della puntata

  • Chiara Francini
  • Antonella Clerici
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti