Il mercoledì sera rappresenta un appuntamento atteso da molti telespettatori su Rai 3, dove la conduzione di Federica Sciarelli guida il programma Chi l’ha visto?, dedicato a casi di cronaca, misteri, omicidi e scomparse. Questa sera, mercoledì 20 novembre, la trasmissione affronterà una serie di temi ad alta intensità emotiva e di grande attualità, con diverse storie da analizzare in diretta.
Stasera a Chi l’ha visto? La scomparsa di Riccardo
Tra i casi principali, si evidenzia la scomparsa di Riccardo, un giovane di 19 anni di cui si sono perse le tracce. Le indagini della procura, ora aperte per istigazione al suicidio, pongono interrogativi sulla vita del ragazzo. Riccardo avrebbe lasciato una lettera con la frase enigmatica “Con o senza Riccardo”. Durante la puntata, saranno presenti in studio la madre e la nonna del giovane, pronte a condividere informazioni e emozioni.
Arrestato l’ex di Chiara Balistreri
Un altro importante caso trattato nella serata è quello di Chiara Balistreri, aggredita dal suo ex fidanzato. L’individuo, identificato come Gabriel, è stato arrestato in Romania dopo essere fuggito lì, complicando ulteriormente la situazione dopo soli dieci giorni di detenzione ai domiciliari. La madre della vittima, consapevole del grave rischio di femminicidio, ha espresso il suo ringraziamento alla trasmissione per l’attenzione data alla vicenda tramite i servizi trasmessi.
Inoltre, un altro giovane, dopo aver inviato alla madre una lettera inquietante in cui si preannunciava la possibilità di “cose molto brutte”, è scomparso. Ricevendo comunque segnalazioni di pagamenti effettuati con il suo bancomat a Palermo, la situazione sembra aggravarsi. Cosa si cela dietro a questi fatti misteriosi?
Come di consueto, durante la puntata verranno mostrati appelli e richieste di aiuto, contribuendo a sensibilizzare il pubblico su vari casi di scomparsa e difficoltà. L’appuntamento con Federica Sciarelli è fissato su Rai 3 per le 21.20 circa, con la possibilità di seguire la diretta streaming e on demand su Rai Play.