Chi l’ha Visto?: Novità sulla Scomparsa di Daniela e il Caso Liliana Resinovich – Diretta 18 Dicembre

federica-sciarelli-a-chi-lha-visto-2

Il mercoledì su Rai 3 mette in scena uno degli appuntamenti televisivi più attesi: Chi l’ha visto?, un programma dedicato all’approfondimento di casi di omicidi, misteri e persone scomparse. Guidato dalla giornalista Federica Sciarelli, il programma riesce a coinvolgere e informare il pubblico su vicende spesso intricate. Il 18 dicembre si preannuncia ricco di novità e colpi di scena, con diverse tematiche portate all’attenzione dei telespettatori.

Stasera a Chi l’ha visto: il caso di Liliana Resinovich

Tra i casi di stasera, spicca sicuramente quello di Liliana Resinovich. Secondo le anticipazioni dell’emittente, la trasmissione affronterà la questione della sua morte. Il dibattito si concentra sui messaggi in codice intercorsi tra Liliana e Claudio Sterpin, che, come sostenuto da Sebastiano Visintin, non dimostrerebbero alcuna relazione. Attraverso l’interazione con il pubblico, Chi l’ha visto? cercherà di fare luce su questo aspetto durante la diretta.

Le scomparse di Daniela Ruggi e Riccardo

Non si limita a Liliana la tematica della puntata; si affronteranno anche le scomparse di Daniela Ruggi e Riccardo. Per quanto riguarda Daniela, non si hanno informazioni sull’ubicazione del suo corpo, nonostante le indagini siano condotte meticulosamente. La trasmissione fornirà nuovi dettagli e testimonianze inedite. Per Riccardo, a distanza di settimane dalla sua scomparsa, sono riprese le ricerche, tra cui l’ispezione della diga del Furlo, nella speranza che il giovane possa essersi allontanato volontariamente. La preoccupazione dei familiari cresce, ma le speranze non mancano.

Come consueto, non mancheranno appelli e richieste di sostegno a chi si trova in difficoltà.

Dove rivedere le repliche e a che ora inizia su Rai 3

Il programma Chi l’ha visto? andrà in onda stasera, mercoledì 18 dicembre, a partire dalle 21.25 circa. Sarà possibile seguirlo anche in streaming e on demand su RaiPlay, dove sono disponibili le repliche dei precedenti episodi.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti