Chi è Alberto Franceschi? Scopri il legame con la separazione di Alice Campello

alice-Campello-Alberto-franceschi

All’interno della recente separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata, è emerso un nome che sta attirando l’attenzione del pubblico: Alberto Franceschi. Questo giovane imprenditore, classe 1995, è l’ex fidanzato di Alice Campello. Franceschi, oggi 29enne, è il successore di Grafica Veneta, un’azienda di famiglia fondata dal nonno, Rino, e gestita oggi dal padre Fabio. Inoltre, Alberto è CEO di una startup di calzature chiamata Hyde & Jack, avendo conseguito una laurea presso l’Università di Padova. Nativo di Trebaseleghe, oltre alla carriera lavorativa, ha anche partecipato a una trasmissione della Rai dedicata ai giovani imprenditori.

Relazione passata e attuale di Alberto Franceschi

Il legame tra Alice Campello e Alberto Franceschi risale al 2013, quando i due erano entrambi solo diciottenni. Durante la loro relazione, spesso condividevano momenti di vita privata e viaggi sui social media. Alice, originale di Mestre e imprenditrice, ha successivamente intrapreso una relazione con Alvaro Morata, sposato nel 2018 e con cui ha avuto quattro figli. La rottura con Franceschi nel 2016 rimane avvolta nel mistero, così come il fatto che l’ex coppia fosse molto giovane all’epoca.

In seguito alla separazione, Alberto ha iniziato una relazione con Natasha Tozzi, figlia del famoso cantante Umberto Tozzi, e successivamente ha avuto un presunto legame con Dayane Mello. La recente separazione tra Alice e Morata ha catturato l’attenzione del pubblico e sollevato numerose speculazioni su Franceschi.

Il patrimonio di Alberto Franceschi

Grafica Veneta è conosciuta come una delle aziende di stampa più rinomate in Italia, avendo collaborato alla pubblicazione di opere importanti come la saga di Harry Potter e diverse opere di Ken Follett. Secondo stime del 2009, l’azienda produceva annualmente circa 130 milioni di copie con un utile di 100 milioni, facendo presupporre un notevole patrimonio per Alberto Franceschi, al quale si somma il fatturato della sua azienda di calzature, che nel 2019 ha registrato un ricavo di 1,5 milioni.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti