Caterina Balivo sulla crisi col marito Guido: “Litighiamo sempre per un solo motivo”

caterina-balivo-crisi-marito

Caterina Balivo è tornata a parlare della crisi che ha vissuto con il marito Guido Maria Brera e ha confessato che ancora oggi, tra i due, ci sono dei forti contrasti che avvengono principalmente per un motivo specifico.

caterina balivo e guido maria brera: i motivi dei litigi post-crisi

Caterina Balivo, attualmente in televisione con il programma La Volta Buona trasmesso ogni pomeriggio su Rai 1, ha ammesso in alcune recenti dichiarazioni che nella sua famiglia ci sono ancora molte discussioni. Ha ripercorso la crisi vissuta con il marito Guido Maria Brera e ha spiegato come stanno procedendo le cose oggi. La loro è una famiglia allargata, che include anche la figlia di Brera avuta da una precedente relazione, che attualmente vive con loro. Questa giovane donna, oggi diciannovenne, ha sempre fatto parte del nucleo familiare, e la famiglia ha imparato a gestire e convivere al meglio.

la decisione di lasciare la televisione

Nel 2020, durante la pandemia da COVID-19, Caterina Balivo decise di abbandonare improvvisamente il programma Vieni da me. La scelta fu influenzata anche dalle critiche ricevute per essere tornata al lavoro solo cinque mesi dopo la nascita della figlia Cora. Non potendo sopportare la pressione, decise di lasciare la televisione. Ora è tornata sul piccolo schermo più energica che mai, anche se il futuro del suo show su Rai 1 è ancora incerto e si attende una conferma del palinsesto per settembre.

crisi e discussioni familiari

In alcune recenti dichiarazioni, Balivo ha affrontato nuovamente il tema della crisi con il marito Guido Maria Brera, una crisi che li aveva quasi portati alla separazione. Nonostante le cose sembrino essere migliorate, persistono delle significative discussioni in famiglia, soprattutto per quanto concerne l’educazione dei figli. La conduttrice si è definita più severa con i figli Cora e Guido Alberto, in contrasto con l’atteggiamento più permissivo del marito.

gestione della famiglia allargata

Caterina Balivo ha confessato che gestire una classica famiglia allargata non è sempre semplice. Costanza, la figlia di Guido Brera, oggi diciannovenne, vive con loro da tempo. Balivo ha raccontato di aver fatto di tutto per non farle sentire alcuna differenza rispetto ai suoi figli biologici. Ha ricoperto per anni il ruolo di madre attenta, aspettandola fino a tarda notte e controllando i suoi rientri, proprio come farebbe una mamma. Costanza, dal canto suo, ha sempre ricambiato questo affetto, aiutando spesso con i suoi fratellastri. Nonostante le frequenti discussioni e le piccole difficoltà, questa famiglia riesce a rimanere unita.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti