Una segreta connessione tra le serie Netflix Bridgerton e Stranger Things ha recentemente catturato l’attenzione degli spettatori più attenti.
La quarta stagione di Bridgerton è attesa con impazienza dai fan della saga. Dopo aver seguito le vicende di Penelope e Colin, si suppone che i prossimi protagonisti potrebbero essere Benedict e Sophie. Nel frattempo, molti appassionati stanno ancora terminando di guardare la terza stagione o hanno iniziato una nuova maratona della serie.
Netflix continua a sorprendere con un ampio catalogo di serie di successo globale, portando alla ribalta nuovi talenti nel mondo dello spettacolo. In particolare, Bridgerton ha creato un vero e proprio universo che ha affascinato gli spettatori. È proprio nella terza stagione che sono emersi interessanti dettagli nascosti.
Bridgerton 3: connessione con un’altra icona Netflix
Un dettaglio nel terzo episodio
Nel terzo episodio di Bridgerton 3, durante l’evento dell’innalzamento della mongolfiera, si verifica un incidente che vede protagonista Penelope e un cavaliere rivale di Colin. Questo incidente fa emergere i sentimenti di Colin per Penelope, segnando un punto di svolta nella loro relazione. Ma c’è un dettaglio che molti potrebbero aver trascurato: il nome della mongolfiera gialla e blu, osservata da numerosi spettatori sul posto.
Il collegamento a Stranger Things
Gli appassionati di Stranger Things non avranno certamente mancato di riconoscere il nome Hawkins sulla mongolfiera. Questo è infatti il nome della città immaginaria dove si svolgono le vicende paranormali della serie creata dai fratelli Duffer, un altro fenomeno di portata globale su Netflix. Gli attori che interpretano Penelope e Colin hanno rivelato in un’intervista che la showrunner di Bridgerton stava probabilmente guardando un episodio di Stranger Things quando ha deciso di inserire questo ‘easter egg’. È noto che anche la protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, è una fan di Bridgerton, aprendo la porta a potenziali apparizioni future.