Binario 2: Fiorello Sorpresa in Diretta – Guarda il Video della Prima Puntata!

foto_binario_2_fiorello

Fiorello interviene in diretta per il nuovo programma di Rai2

Questa mattina il secondo canale della Rai ha inaugurato la sua nuova programmazione con il programma intitolato Binario 2, condotto da Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini. La trasmissione succede a Viva Rai2, condotto da Fiorello. Lo showman non ha perso tempo ed è intervenuto in diretta per esprimere il suo sostegno ai nuovi conduttori. La sua esibizione è cominciata con una delle sue consuete battute, come si può vedere nel video postato successivamente:

“Ma come fate a svegliarvi così presto? Io un programma così la mattina non lo farei mai. Gente che si sveglia la mattina per fare la tv…Va bene…”

Un sincero augurio per i nuovi conduttori

In questo intervento su Rai Due, Fiorello ha voluto rivolgere un affettuoso in bocca al lupo ai nuovi conduttori del programma, facendo riferimento in particolare a Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini. Ha anche fatto notare che esistono diverse opinioni sul tradizionale modo di augurare fortuna, ma ha mantenuto la sua attitudine positiva:

“Esistono quelli che sono in disaccordo rispetto al fatto di dire ‘In bocca al lupo’. Dicono si dica ‘Evviva il lupo’. Il lupo è morto, sappilo. Gli va malissimo…Bisogna dire ‘In bocca al lupo’. A lui, a Carolina e a Semprini…”

La simpatia di Fiorello ha riscosso sicuramente un grande apprezzamento tra il pubblico e si rimane in attesa di vedere se i nuovi conduttori riusciranno a mantenere alto il livello di intrattenimento proprio come il loro predecessore.

Le battute finali di Fiorello

Con un’ulteriore divertente frecciata, Fiorello ha avvisato Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini riguardo alla possibilità di non riuscire a seguire il programma in diretta a causa dell’orario:

“Non so se riusciremo a guardare perché noi a quell’ora dormiamo. Poi lo vedremo su RaiPlay…”

Concluse le sue osservazioni, il noto showman ha augurato un buon lavoro al trio di conduttori, sottolineando l’importanza di godersi questa nuova esperienza televisiva con entusiasmo:

“Divertitevi che la mattina è troppo bella…”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti