emozioni e affetti nella semifinale di ballando con le stelle
La seconda semifinale di Ballando con le stelle ha regalato momenti di grande intensità, culminati nei balli a sorpresa con i familiari dei concorrenti. Nell’occasione, Bianca Guaccero ha danzato insieme a mamma Rosa, la quale, in un’intervista antecedente alla trasmissione, ha espresso la propria gioia per il percorso positivo che la figlia sta attraversando grazie alla partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci. Rosa ha inoltre fornito un commento sul maestro di danza Giovanni Pernice, dichiarando: “Spero che abbia trovato l’amore vero. Spero che vada tutto bene e che lui diventi mio genero”.
relazione tra bianca guaccero e giovanni pernice
Nonostante Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non abbiano ancora confermato ufficialmente di essere una coppia, entrambi trasmettono segnali di affetto reciproco attraverso il loro modo di ballare e guardarsi, il che fa presupporre un forte legame tra di loro. La madre di Bianca arrossisce all’idea di avere Giovanni come genero e spera che la figlia possa proseguire il proprio cammino felice con lui. Durante la puntata, in risposta a curiosità da parte di Milly Carlucci, Giovanni ha affermato: “Se sono rose fioriranno. Siamo sulla buona strada”.
l’amore di una madre per bianca guaccero
Il momento del ballo è stato caratterizzato da una nota di umorismo, quando Selvaggia Lucarelli ha ironizzato: “Milly, facciamo entrare Paolo Belli con il contratto se no Giovanni scappa”. Prima di esibirsi, la madre di Bianca ha condiviso il profondo legame con la figlia, esprimendo: “Ho pianto quando me l’hanno messa in braccio. Mi assomiglia per l’allegria e l’ottimismo. Da bambina era un piacere averla tra i piedi anche se a volte era troppo vivace e mi arrabbiavo. Mi ha accudito in tutto quando mi sono ammalata. Troppo sensibile e premurosa. La vedo realizzata, più serena, più consapevole. Questo programma sia liberatorio e faccia venire fuori tutto quello che reprimi”.