Benedetta Parodi scopre una dolce sorpresa a casa: Un giorno di ritardo ma ne valeva la pena – FOTO

parodi-bake-off
Concluse le vacanze, Benedetta Parodi si prepara a tornare su Real Time per la nuova edizione di Bake Off Italia. Ad attenderla a casa è un amorevole incontro, nonostante una mancanza che la conduttrice ha rivelato.

Ritorno in TV di Benedetta Parodi

Il debutto della nuova stagione televisiva è imminente, e Benedetta Parodi rappresenta uno dei volti più amati del canale Real Time. Da anni alla guida di questo programma, i suoi fan possono aspettarsi di rivederla al fianco di Damiano Carrara ed Ernst Knam, mentre si occupano di talentuosi pasticceri amatoriali.

Dopo una pausa estiva trascorsa in Sardegna, la conduttrice si prepara a tornare a Milano, condividendo il suo stato d’animo con i follower sui social. Le immagini pubblicate evidenziano la gioia di questo ritorno, riscontrando una calorosa partecipazione da parte del suo pubblico.

Un incontro speciale con Snoopy

Benedetta Parodi ha un legame particolare con il suo amico a quattro zampe. Il suo maltese, Snoopy, l’ha aspettata in casa e la conduttrice non ha potuto resistere dal riabbracciarlo. Con una nota di affetto, ha condiviso con i suoi fan il suo arrivo, accompagnato dall’hashtag #internationaldogday, festeggiando così un’occasione a lui dedicata.

Recentemente, è stata celebrata la giornata mondiale del cane, un evento che mette in evidenza il ruolo fondamentale degli animali domestici nelle famiglie italiane. Anche se Benedetta è arrivata un giorno in ritardo, il suo gesto è stato accolto con entusiasmo dai suoi fan, che hanno riempito i social di messaggi affettuosi. Snoopy è stato protagonista di un momento speciale, con i comparti di affetto che hanno celebrato il legame unico tra uomo e animale.

  • Benedetta Parodi
  • Damiano Carrara
  • Ernst Knam
  • Snoopy

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti