Beautiful USA: Colpi di scena tra falsi allarmi e baci inaspettati

foto_beautiful_ridge_brooke_taylor

anticipazioni sulla trama di Beautiful

La soap opera Beautiful continua a sorprendere con ogni episodio, ricco di colpi di scena inaspettati. Secondo le ultime anticipazioni americane, la situazione si complica per Ridge, il quale, dopo aver scoperto che Taylor presenta gravi problemi di salute, decide di non accettare la realtà e la incoraggia a cercare ulteriori pareri medici. La madre di Finn, Grace Buckingham, che è anche la consuocera, suggerisce di sottoporre Taylor a test approfonditi. Le analisi riveleranno che la psichiatra soffre di sindrome del cuore infranto, una condizione psicosomatica risultante dallo stress, la quale, sebbene non letale, deve essere seriamente considerata. Grace spiega a Taylor che la sintomatologia è riconducibile a fattori emotivi e mentali.

A questo punto, Ridge si sente sollevato, ma è ben consapevole che il suo comportamento, in particolare le sue ripetute separazioni da Taylor per stare con Brooke, hanno contribuito a questa situazione. Questo lo porterà a trascorrere più tempo con l’ex moglie, mentre le tensioni con Brooke potrebbero intensificarsi. Inoltre, si scopre che Will, il figlio di Katie e Bill, è contrario a una riconciliazione tra i suoi genitori, poiché teme che la madre possa nuovamente soffrire.

decisione di Katie e la nuova direzione di Carter

Nel proseguire delle anticipazioni straniere, la posizione di Katie diventa sempre più chiara. Will ha manifestato il suo disaccordo riguardo a un possibile ritorno di Katie con Bill, spingendo la madre a chiarire le sue intenzioni. La relazione con Carter si è conclusa, rimanendo solo un’amicizia, e Katie comunica a Bill la sua intenzione di non tornare indietro, sottolineando il desiderio di non essere un ripiego; una frustrazione che proviene anche dall’ombra del legame tra Bill e sua sorella Brooke.

La notizia della decisione di Katie raggiunge Brooke, che reagisce con grande sorpresa.

un nuovo inizio per Hope e Carter

Le anticipazioni rivelano che Carter e Hope si avvicinano, culminando in un bacio appassionato. Carter ha proposto alla giovane Logan di unire le sue linee, Hope For The Future, alla collezione di lingerie di Brooke, provocando lusinghieri complimenti da parte sua. Una volta che Hope realizza che Katie e Carter non stanno più insieme, si lascia andare al suo sentimento e i due si abbracciano con intensità. Si apre così la possibilità di una nuova coppia in Beautiful.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti