Situazione attuale di Barbara d’Urso
Da oltre un anno, la figura di Barbara d’Urso manca dal panorama televisivo. Ciò nonostante, la conduttrice si è mantenuta attiva attraverso i social media. Recentemente, ha creato un profilo su TikTok, utilizzando questa piattaforma per riflettere sulla chiusura del suo rapporto con Mediaset. Ha espresso gratitudine per l’esperienza acquisita, rivelando anche il suo impegno nel lavoro:
“Poco più di un anno fa si è interrotto in maniera un po’ brusca il rapporto con Mediaset. Un’azienda che mi ha dato tanto, un’azienda alla quale ho dato veramente tutto il mio cuore…”
Iniziativa di vendita per beneficenza
La decisione di vendere abiti e accessori
Durante un recente intervento su TikTok, Barbara d’Urso ha annunciato un’iniziativa particolare: la vendita di vestiti e accessori indossati nei suoi programmi su Canale 5. L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rivelato che, a seguito di uno svuotamento dei camerini della sua ex trasmissione, ha deciso di utilizzare gli abiti per scopi benefici:
“All’inizio di gennaio l’Azienda ha svuotato tutti i camerini con tutte le mie cose…E quindi ho pensato di usare la maggior parte di questi abiti per aiutare qualcuno…”
Le entrate derivate dalla vendita saranno interamente donate all’associazione Arimo, che si dedica ad aiutare ragazzi e ragazze in difficoltà. Barbara ha dichiarato: “E’ un’associazione che si occupa di aiutare le ragazze e i ragazzi fragili…”
Dettagli sulla vendita
Barbara d’Urso ha fornito informazioni dettagliate riguardo alla vendita dei suoi abiti, specificando luogo e data. La presentatrice ha comunicato che l’evento si terrà il 20 e 21 settembre presso i Bagni Misteriosi a Milano. Durante questo evento di beneficenza, sarà possibile acquistare i vestiti e gli accessori indossati durante le sue apparizioni televisive:
“Il 20/21-09 sarò ai Bagni Misteriosi (MI) per un appuntamento di beneficenza: venderò abiti e accessori indossati nelle mie trasmissioni…”
Barbara ha nuovamente sottolineato l’importanza della beneficenza, affermando che tutto il ricavato sarà destinato ad Arimo: “L’INTERO RICAVATO andrà ad Arimo, associazione che aiuta ragazzi con fragilità…” Questa iniziativa rappresenta un gesto importante e sensibile da parte della conduttrice, rivelando il suo impegno per cause sociali.