Barbara D’Urso: La Sorprendente Rivelazione di Fabrizio Corona

GI_Barbara_D_Urso-7

Rivelazioni di Fabrizio Corona sul rapporto con Barbara D’Urso

Fabrizio Corona, noto ex re dei paparazzi, ha svelato alcuni dettagli del suo rapporto con Barbara D’Urso durante un podcast intitolato ‘2046’, condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli. Oltre a discorsi su altre personalità del mondo dello spettacolo, Corona ha condiviso aneddoti esclusivi riguardanti la sua interazione con la conduttrice di Mediaset e un episodio particolare avvenuto in un loro programma televisivo.

La confessione di Corona

Durante la conversazione, è stato chiesto a Corona se avesse mai chiesto scusa a qualcuno. La sua risposta ha rivelato: “Sì, una sola volta, a Barbara D’Urso, e per una questione di soldi”. Ha continuato raccontando di come lui e la conduttrice avessero avuto un lungo rapporto segnato da alti e bassi, passando dall’affetto all’odio, in una relazione «allucinante».

Gli eventi legati a Mediaset

Corona ha descritto il contesto in cui Mediaset stava progettando un nuovo programma con D’Urso. Per il debutto di ‘Live Non è la D’Urso’, la produzione aveva pensato di invitare Corona come primo ospite. I rapporti tra i due non erano idilliaci. “All’inizio avevo rifiutato poiché non ci parlavamo da anni”, ha affermato.

Mediaset propose di offrirgli diverse opportunità, ma con una condizione: “Barbara richiese che nella puntata dovessi chiederle scusa”. Di conseguenza, Corona si è trovato a dover simulare una richiesta di scuse davanti alle telecamere, affermando: “Ho fatto una mezza scusa finta, ma lei lo sapeva!”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti