Fabrizio Corona racconta la sua relazione con Barbara D’Urso e fatti di Mediaset
Nel corso del podcast ‘2046’, condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, si è dato spazio a un aneddoto insolito rivelato da Fabrizio Corona. Oltre a discorrere di curiosità su Chiara Ferragni, Corona ha narrato dettagli significativi relativi al suo legame con Barbara D’Urso e un episodio avvenuto in un noto programma di Mediaset.
Riflessioni di Fabrizio Corona su Barbara D’Urso
Interrogato riguardo a eventuali scuse mai chieste nella sua vita, Corona ha rivelato: “Se ho mai chiesto scusa a qualcuno? No, anzi, sì, una volta sola, a Barbara D’Urso, ma anche per motivi economici”. Ha continuato descrivendo il loro rapporto come caratterizzato da una serie di alti e bassi, che includeva momenti di profonda amicizia seguiti da forti conflitti.
Le dinamiche di Mediaset
Corona ha anche condiviso un retroscena su un programma che D’Urso stava conducendo in prima serata. Mediaset pianificava di lanciare ‘Live Non è la D’Urso’, un progetto innovativo per la rete, e aveva pensato a lui come primo ospite. I rapporti tra i due erano tesi, portando la conduttrice a opporsi inizialmente a questa scelta.
“Mediaset mi propose una serie di vantaggi, ma con la condizione di partecipare al debutto del programma. Barbara avrebbe accettato solo se avessi chiesto scusa in diretta”, ha continuato Corona, descrivendo come quella richiesta abbia portato alla sua performance di una scusa finta e teatrale, che entrambi sapevano essere insincera.